> Suzuki 90 Four Stroke - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Suzuki 90 Four Stroke


Messaggi raccomandati

Dopo anni attesa e con non poco sacrificio, l'anno 2004 ha fatto il miracolo.....ho comprato la barca nuova....la barca che speravo un giorno di comprare !!!!

Per la propulsione, dopo aver letto riviste riportanti giudizi su prove in acqua e consigliandomi con l'amico rivenditore.....che abita a 200 mt. da casa mia e quindi, se mi ha "dato la sola", nottetempo e "legalmente" si troverà con le quattro gomme fatte.......ho scelto il Suzuki 90 quattro tempi.

Qualcuno degli amici del forum lo ha provato personalmente per una stagione o più???

Datemi un giudizio sincero ( tanto ormai l'ho pagato), almeno, dopo il varo sono già "preparato".......se non mi soddisfa.....andrà bene almeno al gommista del rivenditore.....

Grazie, Riccardo

:boat::clover::clover::clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

lo stesso motore lo ha comperato un mio amico e l'ha montato su di un ALSON 5,10, e entusiasta, mi ha detto che è silenziosissimo bella potenza a sentire lui che ha avuto modo di compararlo lo reputa adirittura superiore a Yamaha, e Honda.

Francamente personalmente credo che i motori giapponesi si equivalgono tutti, sicuramente sono superiori a Evinrude Jhonson e Mercury.

Parlando sempre di quattro tempi logicamente.

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Marco, adesso sono ancora più convinto di aver fatto una buona scelta.......

Roberto, il varo sarà dopo Pasqua.....naturalmente sei invitato alla cerimonia inaugurale che si terrà in un celebre locale follonichese.........(te lo dico in privato perchè altrimenti Elisa mica ti lascia venire). :angry::angry::angry::devil:

R.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...