> Eudi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scusate, ma Apnea Magazine sarà presente con un appoggio allo stand O.me.R !! ;)  ;)

Ci becchiamo tutti lì... :thumbup:  :thumbup:

Allora direi ok al punto di riferimento di AM c/o OMER.....ci vediamo a GE !

r

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maredacqua
Io sarò in forze allo stend POLOSUB-TOEMSUB.

Ci si vede.

Alessio

Miiii il mio idoloooo :o:o:o

Quest'anno le foto me le faccio con il alessio!!! Altro che Pelizzari e Genoni!! :clapping:

Piuttosto, quand'è che esce la nuova puntata per del Diario???

 

Tornado a noi,

io ci sarò, so che non vene frega niente ma sono fatti vostri :angry: , ed oltre all proposta allettante di eruam di pranzo, cena e compagni di merende, propongo una bella pescata AM!!! Cosa ne pensate???

Ultima cosa, chi della cena di Ovada ci sarà????

A presto,

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Filippo C.d.S.

...organizziamoci...organizziamoci....ritrovo, giro per gli stands e magggnata.....(e per quelli che ne hanno voglia magari si può fare una pescatina......tipo..."trofeo AM-EUDI2004").

 

SCIAOBBBELLLI!

:bye::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Filippo C.d.S.

...prendendo spunto da Mauretto, e dalla sua disponibilità, mi permetto di segnalare ai sigg.moderatori.... :D:lol::P:rolleyes: la possibilità di "ufficializzare" (a tempo debito) il mini-raduno e "sponsorizzare" l'eventuale pescata-manifestazione....( :wub::wub::wub: )...considerando però con attenzione il livello dei partecipanti (se ci saranno..... <_< ) e quindi stabilendo un'eventuale classifica INVERSA....dall'ultimo al primo......per prede pescate...ecc.......

Io ci provo 8 epenso che tanti saranno con me...forse! :unsure::wacko::blink::whistling: ).

 

SCIAOBBBELLLI!!!!

:bye:

'sto forum è proprio 'na figata!!!!

:clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maredacqua
disponibile a fare da barcaiolo!!!!!!!! davvero nn scherzo , nn ho l'atrezzatura  ma il mare lo vorrei veder volentieri

oh questa è bella!!! Cosa vorresti dire?

Se tu fai da barcaiolo io cosa dovrei fare??? Da ancora??? :angry:

 

Mannaggia a te eruam, com'è che non ti sei portato l'attrezzatura ora che arriva la stagione buona!! :sub:

Magari qualcosa te la si può recuperare... un "catta sò" come diciamo dalle mie parti :P

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...