> Progetti passati e futuri - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Progetti passati e futuri


Messaggi raccomandati

Forza apriamo un bel sondaggino.Quali sono i vostri progetti piscatori per la prossima estate?Ognuno avrà delle mete da raggiungere che potranno essere la cattura del primo polpo per qualcuno e quella del tonno per qualcun altro.Senza farci influenzare uno dall'altro e pensando concretamente cosa progettate?E avete rispettato i progetti fatti l'anno scorso?

 

Comincio io.L'anno scorso volevo riuscire a pescare con tranquillità un po' più fondo e volevo catturare con più regolarità bei pesci(non esclusivamente pescioni super ma i pesci normali che a volte mi scappavano).Credo in parte di esserci riuscito.I progetti per l'anno prossimo sono:pescare con tranquillità alle quote raggiunte solo qualche volta l'anno scorso e prendere una bella ricciola o un bella cernia in peso.Vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

IL MIO PROGETTO PER IL 2004 ERA FARE LE SELETTIVE PER LE ACQUE INTERNE...MA VISTO CHE NON LE FANNO PIù FARò LE SELETTIVE DI 3...PROBLEMI LOGISTICI PERMETTENDO...(LA MIA VECCHIA FIESTA MI HA LASCIATO IRRIMEDIABILMENTE A PIEDI..E NON ERA PROPRIO IN PROGRAMMA L'ACQUISTO DI UN ALTRA AUTO....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Piero H6

anche se per lavoro ...avrò meno ore disponibili per il mare :o spero di poter condividere, con i miei carissimi amici di pesca, le gioie che ci hanno accompagnato l'estate scorsa :thumbup:

Spero di fregare il ricciolone a GianniDC e magari anche qualche bel denticione :wub:

godiamoci questi sogni :lol:

 

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI :clover:

 

:subg::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornare in Corsica nello stesso campeggio dell'anno scorso sperando che questa volta il mio gommone non mi lasci a piedi (a pinne), questa volta da solo oppure con solo la mia ragazza.. senza stare ad orari di altri e andarmene in mare dalla mattina a quando ca..z.. voglio io, ritornare sui segnali di quest'anno che ho trovato gli ultimi 2 giorni e pescare, pescare pescare fino a quando non mi viene da piangere. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lux1984

i miei programmi per il 2003 erano di imparare a usare il mio arbalete, e ora ho imparato...e ho tanti rimpianti per tutte le ricciole che mi sono fatto scappare prima di capire che il fucile va caricato alla seconda tacca :angry:

Per l'estate prossima il mio progetto è quello di ferquentare le secche al largo di Favignana e a largo di lampedusa, e poi , a fine stagione postare le foto delle mie catture e farvi diventare verdi dall'invidia :devil::king::bye:

Bè i miei progetti si realizzeranno almeno al 50%, nel senso che alle secche ci andro' in barca a vela sicuramente, ma per quanto riguarda le catture..... :oops::sailor::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio obiettivo di quest'anno non credo sia affatto facile per nessuno, ma sono sicuro che c'è la mettero' tutta per fare del mio meglio,

 

insomma a febbraio diventero' papa' :D:D:D

 

e non mi sembra poca cosa fare il genitore, o no?

 

quindi il mio obbiettivo è fare il buon papa'

 

 

 

p.s. credo che di sicuro sara' anche l'obiettivo dell'anno prossimo e di quello dopo ancora e ancora e ancora...

 

:bye: da roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Migliorare il mio agguato in parete!

CACCHIO SIMONE VAI SUL SOFISTICATO.....IO MI ACCONTENTEREI DI VEDERLI ..I PESCI ULTIMAMENTE LI VEDO SOLO IN PESCHERIA....O NEL FREEZER DEL MIO AMICO MAURO SAN CHE è MEGLIO DELLA PESCHERIA.... :D ,SCUSA SE SONO INDISCRETO...MA CHE ZONE DI PESCA FREQUENTI..??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CACCHIO SIMONE VAI SUL SOFISTICATO.....IO MI ACCONTENTEREI DI VEDERLI ..I PESCI ULTIMAMENTE LI VEDO SOLO IN PESCHERIA....O NEL FREEZER DEL MIO AMICO MAURO SAN CHE è MEGLIO DELLA PESCHERIA.... :D ,SCUSA SE SONO INDISCRETO...MA CHE ZONE DI PESCA FREQUENTI..??

Macché sofisticato :lol::lol: !

E' una richiesta seria...

Allora, le mie zone preferite di pesca sono le pareti dei Ns. Isolotti (palmaria, Tino, Tinetto) ed il max del divertimento è l'agguato di superficie con mare calmissimo e limpido tra le 12 e le 15! Prendere 2 o 3 psci è difficilissimo, ma se ce la fai sei contento per una settimana!

Pesco anche in altri modi ma questo è quello che prediligo!

 

:bye::bye::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...