> mulinello per oleo - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

mulinello per oleo


Messaggi raccomandati

ciao a tutti , potete consigliarmi un buon mulinello per fucili oleopneumatici? ovviamente che non costi troppo , vorrei mantenermi abbondantemente entro i 25 euro , fatemi sapere grazie

 

 

ps: lo dovrei montare su uno stealth 110 modificato da usare con dentici ricciole orate. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dico solo una cosa,occhio a montare quelli della merou' (specialmente i piu' grossi "non mi ricordo il modello"......."tuna"???)!

Sono assolutamente perfetti ,molto belli e funzionali.................peccato che dopo averli applicati a 2 cyrano(97 e 110) i fucili senz'asta tendono ad affondare...............e non e piacevole!

Non sono riuscito a risolvere il problema nemmeno inserendo del polistirolo nel calcio.

Probabilmente il problema non dovrebbe presentarsi con i modelli piu' piccoli(io intanto li ho sostituiti)

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite giovannidi

La Spora ha in catalogo un mulinello adatto al calcio Stealth, ed è sia economico che funzionale.

Comunque in commercio avresti da scegliere solo che devi spendere quasi sempre più di 50 euro.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno suggerito pure a me il mulinello della spora adatto allo stealth , ma mi hanno deto che il prezzo era di 10€ (scontato) quindi credo che sia un pochino poco per un mulinello per dentici e ricciole, nessuno sa qualcosa in merito? ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...