> Mi presento anch'io - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mi presento anch'io


Ospite giorgio.bettin

Messaggi raccomandati

Ospite giorgio.bettin

Salve, mi chiamo giorgio e pesco nel basso Lazio - dal Circeo ad Anzio.

Sono un fissato dell'arbalete in legno che costruisco da solo da circa 20 anni.

Ho 47 anni ed ho cominciato a pescare all'età di sette anni con un fucilino a molla, mi pare fosse il bess - c della mares, che qualcuno mi caricava, perchè io non ci riuscivo.

Dall' età di 18 anni sono passato stabilmente all'arba - beuchat allora, non so se qualcuno ricorda quelli con il meccansmo a stella ?? proprio quelli - e da allora non ho più cambiato.

La mia preda preferita da sempre è la spigola, che pesco tutto l'anno e sulla quale ho fatto studi approfonditi.

Pesco solo all'aspetto e all'agguato con arbalete in legno che mi costruisco.

D'estate mi dedicavo molto all'aspetto ai pelagici, a Lampedusa e a Capo Testa, dico mi dedicavo perchè l'evoluzione dei parchi mi lascia capire che anche lì.....

 

Salutoni.

 

:D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia preda preferita da sempre è la spigola, che pesco tutto l'anno e sulla quale ho fatto studi approfonditi...(cosi ha detto Bettin)

 

che bello...perche' non elargire consigli e trucchi...(tanto nei tuoi posti non verro' mai a pescare quindi...) ciao e benvenuto... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...