> Contenuto di bossanova1303 - AM FORUMS Vai al contenuto

bossanova1303

Members
  • Numero contenuti

    656
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da bossanova1303

  1. sentite mi dispiace aver creato tutto questo casino,sinceramente un po me lo aspettavo,forse avro sbagliato nel pormi,avete ragione,sono tutte cose giustissime quelle che dite, ma un pomi avete frainteso :)

    Avevo 22 anni (ero già istruttore , pensa te ) , mi sentivo immortale :robot: , non vedevo limiti, .............................ho preso un sincopone di quelli che non si capisce come abbia fatto a sopravvivere , 3 giorni di coma in rianimazione ( elettroencefalogramma con debole attività elettrica , non piatto , ma quasi ), per 10 giorni non si sapeva se rimanevo in stato vegetativo o mi riprendevo e se mi riprendevo non si sapeva quali danni avrei subito ect ect ect......, posso continuare a descriverti come sono stato per altri 15 giorni prima che capissero che non vi erano stati danni permanenti.............

    Io di tutto questo non ricordo nulla , ho un buco di memoria di una settimana prima dell'incidente e 10 giorni dopo il risveglio dal coma................sai però la cosa che più mi è rimasta impressa ? La disperazione dei miei genitori , parenti e amici .............è indescrivibile,non troverei le parole per spiegarti ............mio padre da quel giorno non mi ha più accompagnato a mare , adesso ne ho 43 ........mia madre pretende che ogni volta che finisco la pescata la chiami al telefono.

    Oggi continuo ad andare a pescare........e andare fondo mi piace e ci vado........voglio solo che tu pensi a come ridurre al minimo la possibilità che tutto quello che è accaduto a me non si ripeta ne per te ne per chi andrà con te ....... come ci penso io quando vado a pesca con gli amici , poi la stupidaggine la faremo sempre ........ma consapevolmente.

     

     

    ciao Sandro

     

    Azz...........per fortuna sincopi no......ma cazzate che mi sarebbero costate care ne ho vissute............Egi vai piano.....pescare significa essere in armonia con il mare non dire "da domani scendo 10 metri di più"......... è importante sentirsi tranquilli, cercare la sintonia con l'acqua e vedi pesci che magari scendendo 5 metri in più con tutto il carico di tensione che ciò comporta se non metabolizzati dopo anni di pesca non avresti visto.Non per fare i professoroni ma nella pesca in apnea soprattutto se praticata come hobby l'aspetto prestazionale in termini di profondità e durata apnea è da tralasciare.Ricordo certe pescate con un amico che aveva na panza da paura :D , tempi di recupero non dei migliori ,io pischellino con la fissa di pescare più profondo di lui finite con un 10 a 0 per lui.Finivano le pescate con me a chiedermi ma "ma dove c@**o ha visto quei pesci in 8 metri d'acqua".Lui era "sintonizzato" io ero lì a immaginarmi scendere profondo per sentirmi un gran pescatore.

  2. ammazza è pieno di lattanti :oops: al momento io sono il :king: : data di nascita 08.02.1950, ho cominciato a pescare nel 1961 e non ho mai smesso, ultima preda nel mese di Settembre (località non svelabile delle isole pontine) peso 10 KG, profondità 12 metri.

    E' sufficiente? :laughing::laughing:

     

     

    Grande Dottore!!! :clapping: :clapping: :clapping:

     

  3. e chi c'era oggi a punta negra... mi chi aveddi di pagà lu pedaggio inchibi :lol::lol::lol:

     

    Io sono entrato prima del Porto ho parcheggiato la macchina sulla strada che costeggia il mare ed arriva a Stintino non so se sia Punta Negra o Cala Lupo!!!!

    Sono andato a farmi un po di polpi che me li devo pappare al sugo compa' :D:D

    So buoni eeeeeeeeeeeee!!!!! Azzzzzzzzz se son buoni!!!! :P

     

    Mi che Sabato io e Gianmichele " Bossanova" siamo li a Capo Falcone!!!!

    Se vuoi venire quando usciamo dall'acqua che ci facciamo una chiacchierata mi fa piacere Giova'!!!

     

    Entreremo in acqua intorno alle 11:30 e saremo fuori massimo massimo per le 16.00!!!

    Ho intenzione di girare la punta dell'Isola Piana e andare verso Fornelli.

     

    Dai fammi sapere!!!!

    Ciao :bye:

     

     

    Alle 16!!!?!??!?!?!?! Fai 17 e 41........quasi buio :-)....siamo esauriti forte.... :D :D :D

  4. scusate l'intrusione ma state parlando di tutti posti vietati

     

    isola dei porri, punta ceraso ecc. (o sbaglio=?)

     

     

    Isola dei porri no ancora oggi fuori zona parco e di molto

     

    http://www.ampcapocaccia.it/immagini/cartinamp2.jpg

     

    poi l'altro nostro collega "andava zona capo ceraso e dintorni".Il parco ahimè è stato istituito nel '97

     

    http://www.amptavolara.it/templates/watera...onizzazione.jpg

     

    che come vedi è uno dei limiti del parco...quindi su un versante ancora oggi è fruibile venatoriamente

  5. ci sono tanti tipi di pesca,ci sono tanti modi di interpretare la pesca,sicuramente certi tipi e certi modi sono più pericolosi di altri.

    forse alcuni pescatori che pescano a trenta metri,o che fanno la guerra con i pesci sorridono pensando a chi pesca in tre metri d'acqua, a chi anche se esce accappottato si fa una sana risata e sfottò con gli amici...ma io sono sinceramente contento di far parte di questa seconda razza.

    dopo una settimana di stress accumulato, di chilometri in macchina, di clienti rompicacchio,di mogli urlanti di figli petulanti,entrare in acqua per 3,4,5,6 ore nel silenzio dell'amico mare,ho già tutto quello che voglio.

     

    Ecco il secondo appartenente a questa razza :D

×
×
  • Crea Nuovo...