> Contenuto di antony89 - AM FORUMS Vai al contenuto

antony89

Members
  • Numero contenuti

    120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da antony89

  1. hai ragione...mi dicono sempre,ma come fai???ti ammazzi a fare sali e scendi...vai con le bombole...specie in calabria che di bombolari ce ne sono tantissimi......

     

    Quando dico a qualcuno che che faccio pesca subacquea la risposta è sempre più o meno così:Ah...che bello...vai con le bombole?....

     

    :blink::frustry::(

     

    VERISSIMO sempre la solita domanda:

    vai cn le bombole?

    no, è illegale e poi nn c'è piacere?

    si vabbe nn ci credo...Come se andare cn le bombole fosse normalissimo mah e a quel punto almeno a me mi cadono le paxxe a terra

  2. :toot:  :toot:  :toot:  :toot:  :toot:  :band:  :band:  :box:  :box:  :box:

    HOLEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Sei andato nei pressi di spigolandia  VEROOOO?????

    :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

    IO direi  3,3 kg

    poi mi racconti di presenza :bye:  :bye:

    siiiiiiiiiiiiiii al solito posto dove vado io.... ps sai come si cucina???

     

    IL peso preciso e 3.502g

  3. Che bello finalmente dopo tanti anni di cappotti una soddisfazione.... :P

     

     

     

     

    PS non so di preciso il peso perche la mia bilancia da cucina arriva fino a 3Kg ho provato cn quella pesa-persone e mi indica circa 3.5Kg 4 Kg non saprei...

    PS2 sapreste dirmi come cucinarla? grazia ciao

  4. Si ma non puo' lasciare l'impugnatura quadrata :eek:  :eek:  :nono:  :laughing:

    :D:D:P no no un pokino nell impugnatura l'ho aiutato io poi gli ho prestato la raspa e gli ho detto portatelo a casa e completalo da solo :devil: troppo lavoro di raspa ci vuole x l'impugnatura cmq sta venendo benino all inizio sembravo bruttino ma mi sa che è buono cmq quando lo finisce lo porto in piscina che lo proviamo ok?

  5. dai Adriano l'ho aiutato io era ovvio ke lo lasciava senza appoggio sternale....è :D

    :D + forte d me odio fare gli appoggi sternali nn so perke ....dovro imparare a farli :P

    PS cmq ancra dobbiamo fare lo scasso x il meccanismo di sgancio percio può essere ke ci esce l'appoggio sternale Ciao

  6. Io lo vedo come un fatto positivo,in un mondo che vede molti giovani allo sfascio almeno c' è qualcosa di diverso che suscita loro interesse.

    E' vero... io ho 16 anni e ho 3-4 amici pescasub della mia età ( cioè che la prendono come me + o - seriamente )

    Ebbene siamo tra i pochi 16-17enni che non fumano sigarette, canne e quant'altro...

    Per me questo sport aiuta, magari inconsciamente ( sapendo che ci intossicano i polmoni che sono la cosa più importante e più in generale il fisico ), a non cadere in queste stupidaggini giovanili, che all'inizio si fanno per "atteggiarsi" a grandi, ma poi alla fine diventano veri e propri vizi.

    Certo le cazzate dell'età ci caratterizzano sempre :D, ma almeno per me l'apnea e la pesca sub ( ma cmq lo sport in generale ) mi ha salvato da questi vizi.

    Si dovrebbe diffondere questa mentalità nelle scuole, xke alla fine ho riscontrato che la pescasub affascina gran parte dei miei amici ( anche amiche a dir la verità ).

    Chissà un giorno...

    Scusate l'OT , m'è uscito cosi :D!

    Ciauzzz

    hai perfettamente ragione io ho 17 anni e nn fumo ne sigarette ne canne principalmente perchè ritengo sia una Caxxata e anche per paura di distruggermi i polmoni ..

    PS hai ragione, quando parli di pescasub rimangono tutti affascinati, o almeno quasi tutti ormai i miei amici contano quante volte parlo di pesca in una serata. ciao Antonio

  7. La cosa positiva del fai da te e della costruzione dei nostri legnetti è l'interesse di molte persone che hanno anche poco a che fare con la pesca,vi faccio un paio di esempi: nel mio circolo quest'anno sono venuti dei giovani 15  16  anni ad allenarsi affascinati dalla pescasub, alcuni non sanno fare la capovolta hanno 30 secondi di fiato, ma gia' si sono costruiti i loro legnetti e li sento parlare come degli esperti,e questo anche alla diffusione via internet e di siti come quello di Persiko.Io lo vedo come un fatto positivo,in un mondo che vede molti giovani allo sfascio almeno c' è qualcosa di diverso che suscita loro interesse.

    Un' altro mio amico vedendo i miei fucili in legno e avendo l'hobby del restauro si è costruito un fusto e me l'ha mostrato orgoglioso......e pensare che non ha neanche la maschera e pinne :laughing:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

    E già.. e verissimo io sn uno di quei giovani di cui parla Adriano ora sono alla fine del mio secondo legnetto e a metà di un legnetto fatto con un mio compagno(stoner) e tutto grazie a te persiko il tuo sito è fantastico lo conosco tutto a memoria e ogni volta che collego il pc i primi siti in cui vado sono www.apneamagazine.it e www.arbalegno.com.

    perciò GRAZIE 1000 Persiko

    PS X adriano nn fare l'esagerato spero nn ti riferivi a me cn questa frase:(alcuni non sanno fare la capovolta hanno 30 secondi di fiato) hai fatto bene a specificare alcuni ciao ciao...

  8. Ragazzi c sarebbe un problemino voi parlate parlate vai a pescare ma vi siete accorto che è siciliano......nn si può andare a pescare in sicilia STO CAXXO D FERMO

  9. ciao ragazzi sto provando a costruire il mio 2° arbalegno(un doppio elastico dovrei mettere 2 da 16) ...dopo varie piallate e fresature mi sono reso conto che forse la testata e la parte di fusto vicino la testata sono un po piccoli secondo voi regge? oppure cambio e lo faccio mono??

     

  10. nn sono un esperto e nn mi è mai successo niente di simile ma istintivamente nn guarderei mai il fondo ma guarderei in alto perchè se dovessi svenire guardando il fondo mi ritroverei a galla con la faccia in acqua mentre se guardo un alto arrivato a galla la faccia sarebbe rivolta in su(almeno penso) permettendomi di respirare..O sbaglio???

  11. E vabeh, 10 kilozzi li metti come li perdi, sei un "naturalmente" magro quindi per te non è grave. ANZI! E' un buon motivo per riprendere gli allenamenti, vedrai la differenza a mare poi!!  ^_^

    diciamo ke nn è tanto facile perdere 10 kiilozzi a 10 anni ke c provo e questione di volontà :fish::fish::frustry::frustry::frustry:

×
×
  • Crea Nuovo...