> Contenuto di Salvatore Rubera - AM FORUMS Vai al contenuto

Salvatore Rubera

Socio AM ASD
  • Numero contenuti

    6041
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Salvatore Rubera

  1. Onestamente non mi risulta che ci siano stati ricorsi formali e la Norvegia non era tra i paesi presenti (ma non posso sapere se avessero formalizzato una pre-iscrizione).

    Di certo i portoghesi ma anche i nordici (finlandesi e danesi) si sono lamentati molto del fatto che per trovare (e prendere) pesce fosse praticamente obbligatorio pescare dai 40 in poi.

  2.  

    Se è per questo ci siamo andati vicinissimi anche noi nel 2001. 2° governo Amato, il ministro dell'Ambiente (Tex) Willer Bordon aveva pronto il confettino avvelenato per noi, l'abolizione della pescasub per decreto SENZA referendum.

    Noi si sparisce prima o al meglio in concomitanza con la caccia, questo è sicuro. Sarà presentata come una scelta di progresso.

     

     

    La caccia terrestre ha dalla sua la lobby degli armieri della Val Trompia con Beretta in testa.

     

    Per quanto riguarda Linea Blu, una parte della produzione è pagata dal Ministero delle Politiche Agricole che è quello che foraggia la pesca professionale

  3. Ho entrambe le scarpette.

    Le Pathos sono molto più leggere e hanno la pianta un po' più larga. Non so per quale motivo ma a me fanno una specie di effetto ventosa per cui, anche quando ho provato una misura più grande, il piede tende a rimanere attaccato alla suola.

    Le Razor fasciano di più il piede (almeno il mio) e sono decisamente più economiche.

     

    Non taglierei i longheroni per montare pale in plastica. Per le pale in carbonio chiederei al produttore; se si accorcia il longherone infatti la pala lavora in modo diverso e potresti avere qualche brutta sorpresa.

×
×
  • Crea Nuovo...