> Contenuto di Gianny - AM FORUMS Vai al contenuto

Gianny

Members
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Gianny

  1. Ciao a tutti.

    Conosco personalmente Max Barteloni ed anche Bruno de Silvestri e non posso non essere contento per loro. Sono due campioni e gli auguro di far bene insieme al grande Bellani. Non stiamo a spaccarci i... sono stati scelti ed ora dobbiamo supportarli perchè facciano bene e perchè è la loro più probabile occasione della vita. Meritano e basta. Forza ragazzi!!!!

     

  2. Sinceramente sono andato per testare la mano e purtroppo non sto ancora bene. Riesco a malapena a caricare il 90 alla prima tacca...spero di migliorare e di riuscire a fare meglio!

    La pescata si è svolta in poca acqua, dopo tre mesi e mezzo il fiato non è al top. Le condizioni del mare erano abbastanza schifose, scirocco in aumento e di conseguenza acqua torbida con meduse in quantità! Ma la voglia di entrare era troppa! Nella prima ora ho sbagliato un'orata ed un bel sarago intenti a mangiare in parete e mi sono arrabbiato perchè ogni volta dovevo ricaricare il fucile(con dolore) senza aver preso nulla. Mi sono spostato in un'altra zona dove il mare frangeva e dove spesso girano spigole. Ne ho visto una ed ho subito fatto la capovolta a "delfinetto"(il Maestro!) e mi è venuta subito a tiro. Ero già contento ma al rientro mi sono fermato in un'altra zona un pò più fonda con acqua più pulita. Mentre mi ventilavo con la coda dell'occhio ho visto il dentice che pascolava sulla poseidonia. Ho pensato: ora metto la testa sotto e lui schizza via! Così ho cercato di fare meno rumore possibile e gli sono andato incontro. Mentre scendevo dicevo:ora parte,ora parte e quando ha deciso di farlo era troppo tardi! Ciao a tutti

  3. Hai proprio ragione caro frog. Sono daccordo con te, ma quì in Sardegna, dove vivo anch'io, la pratica della trainetta con acquascooter o gommone è molto praticata :angry: . Conosco persone che girano ore con quei cacchio di scooter e riescono a battere kilometri di costa. Il bello è che quando gli faccio notare la poca sportività dell'atto, mi dicono che loro lo usano solo per raggiungere il luogo di pesca, poi lo spengono. Che c@@@@te! Orate, saraghi, spigole,ed anche dentici finiscono per essere catturati nel più stupido dei modi. Alla fine passano pure per bravi pescatori...se poi gli togli lo scooter dopo un km a pinne son cotti! Non ci lamentiamo se poi sono tutti contro di noi! E non voglio parlare di quelli che pescano nelle amp! Hola

  4. Il tuo racconto mi ha proprio colpito. Come si fa a non immedesimarsi!? Anch' io ho venduto la mia amata moto, tra un pò mi nascerà un bambino di nome Davide e le tue parole su tuo figlio mi hanno fatto emozionare. Se vieni in Sardegna fatti sentire...io al posto della moto ho comprato un gommone!

×
×
  • Crea Nuovo...