> Contenuto di milarepa - AM FORUMS Vai al contenuto

milarepa

Socio ASD AM
  • Numero contenuti

    581
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da milarepa

  1. http://i28.tinypic.com/2gy7l04.jpg

     

    Tranne due

     

    :frustry: #ò]@@@çç “

     

    “ &6°°çç@@]] :(

     

    Io l'ho piegata nello stesso identico modo, ma dubito con lo stesso atto.

     

    Mi è succesa la più grossa c****a di tutta la mia vita da sub, ho infilzato un polpo con il 106 carico (da non fare mai) ed è partito il colpo che mi ha fatto partire il calcio del fucile sulla clavicola e ha ridotto l'asta in quel modo...

     

    Meno male che non mi ha preso in faccia altrimenti non sarei stato qui a raccontarvelo...attenzione sempre!

  2. Io ne ho un altra da raccontarvi...In un ambulatorio di un ospedale ho visto sullo sfondo del desktop il direttore sanitario che con tanto di bombole e fucile mostrava soddisfatto la sua preda, un saraghetto misero...

     

    Secondo voi uno rischierebbe la denuncia, con prova, così spudoratamente...

     

    La realtà è che c'è gente veramente ignorante (che non è una scusa) o che comunque certe pratiche illegali sono talmente normali in certi ambienti, che sfiorano veramente il ridicolo!!!!

     

    Si salvi chi può...

  3. In effetti anche io ho notato delle cose strane in questa estate, tipo dei maschi di spigola in frega poche settimane fà, non facevano che strusciarsi sulle rocce del fondo schizzettando nuvolette di sperma (scusate l'immagine)...ma le spigole non si accoppiavano in inverno????

     

     

     

  4. Ciao a tutti, è da un po che non mi faccio vivo, vuoi per impegni di lavoro, vuoi perchè acqua salata ne ho vista poca ultimamente..

     

    Mi occupo di educazione ambientale e in una manifestazione recentemente oragnizzata ho avuto come ospiti il servizio didattico dell'area marina protetta di Villasimius, che hanno portato dei tabelloni che illustravano appunto le regole di fruizione dell'area oltre ad altre informazioni sulla tutela del mare...

     

    Così leggendo leggendo ad un certo punto sono arrivato ai loghetti dei divieti e guardate un po come è rappresentata la pesca subacquea...certo non giova alla nostra immagine.

     

    http://s5.imagestime.com/out.php/i369352_loghetto.jpg

  5. Le conchette è il mio posto preferito...e c'è una bella tana che porta sempre pesce.....e mi sà che è quella dove ti sei infilato <_>

     

    Ma mi spiegate perchè dovrebbe cancellare? Mi son perso qualcosa....se è per il fermo Sabato e Domenica si può entrare in acqua o no?

  6. Stiamo sempre a piangere su quello che non fa la federazione, muoviamoci noi .

    Iniziamo da qualcosa ripeto se aspettiamo di rivoltare la situazione in un sol colpo non si risolve niente.

     

    Facciamo una giornata di pulizia dei fondali o della costa come "pescatori subacquei", dimostriamo che noi il mare lo rispettiamo, sono sicuro che raccoglieremo chili e chili di scatolette di esche e quantaltro i nostri "cugini" lasciano dopo le loro pescate.

     

    Altrimenti la discusione mi sembra che stia prendendo la piega del tipo: " Siccome non cè organizzazione meglio non fare niente", io non ho paura di fare la figura del pellegrino al masimo saremo andati, ripeto, a farci un giro in mare a fare qualcosa di utile.

     

     

    Scusate la fretta ma oggi è una giornataccia...

×
×
  • Crea Nuovo...