> Contenuto di massi82 - AM FORUMS Vai al contenuto

massi82

Members
  • Numero contenuti

    1215
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da massi82

  1. Vendo causa sbarazzo magazzino ,tutti articoli in ottimo stato.

     

    Vi posto l'elenco con i prezzi relativi più tardi vi metto le foto.

     

    1 paio di pinne cressi gara 3000 usate ma in ottimo stato 35 euro.

    1 calcio apache nuovo manico giallo 18 euro

    1 testata apache nuova con oring 5 euro.

    1 fusto mares 26 30 del penultimo tipo di arbalete nuovo adattabile su tutti fucili 15 euro.

    1 testata mb usata ma introvabile 15 euro.

    1 testata mb usata e modificata a circolare 15 euro.

    1 calcio geronimo ,nuovo mai utilizzato pronto a sparare 30 euro.

     

    Più tardi posto le foto e vi faccio vedere cosa ero ignaro di tenere dentro casa.

  2. Ragazzi è la seconda volta(prima quando era nuovo) che mi capita una cosa strana ma molto strana...

    Il mio calcio meroù non funziona più ,mi spara all'improviso o mentre carico si sgancia l'asta?

    Poi lo smonto lo risistemo e non mi succede più,ma che cosa può capitare li dentro e sopratutto perchè capirta,l'aggancio asta e poco logoro???

    Vi è mai capitato

    sisi intendevo il meccanismo.

  3. Ragazzi è la seconda volta(prima quando era nuovo) che mi capita una cosa strana ma molto strana...

    Il mio calcio meroù non funziona più ,mi spara all'improviso o mentre carico si sgancia l'asta?

    Poi lo smonto lo risistemo e non mi succede più,ma che cosa può capitare li dentro e sopratutto perchè capirta,l'aggancio asta e poco logoro???

    Vi è mai capitato

  4. Anche se ovviamente hai tutte la ragione di questo mondo, secondo me un pescatore subacqueo "moderno" non può non accorgersi di una barca che arriva a venti nodi sulla sua testa. Sono distrazioni che oggigiorno non ci si può più permettere, neanche in inverno. Avere gli occhi, e soprattutto le orecchie, aperti può salvarci la vita. ;)

    Spero solo che ciò che hai detto sia solo una sciocchezza, perchè se così non fosse dovremmo passare tutto il tempo a guardarci attorno senza più mettere la maschera sott'acqua, e che dire quando ti trovi a 20 mt e senti il sibilo di un natante che arriva a velocità con il propagarsi del suono in tutte le direzioni, ah vero hai ragione meglio aspettare 10 minuti prima di risalire magari seduti in qualche scoglio.

    Non ho parole,

    Ciao Massi ciò che ti è capitato è solo frutto della distrazione, incoscienza e ingnoranza altrui non tua, tu come so eri perfettamente in regola con la boa segna sub e sicuro che nessun cogli.... potesse entrare in quel raggio dei 100 mt mettendo a repentaglio la tua vita.

    Ciao

    Ehi Salvo come va?Salutami Il maestro Carollo ,purtroppo ero stato per 2 e ore e qualcosa a vedere solo barche e stare attenti,se si portavano scooter e boa o se mi planavano di sopra.Appena ho visto la zona spacca fuori torre molinazzo e ho visto calma di barche.Ho fatto un super aspetto ,ho preso un pizzuto mentre stilettavo il pesce e lo stavo mettendo in carniere sotto la boa.Quindi avevo vicino boa e scooter ho visto il lampo e poi il rumore,ho aperto gli occhi e ho visto il mongoloide scappare letteralmente.

    Ho urlato parolacce e si è difeso dicendomi che non si è accorto della boa.E io gli ho detto che doveva rispettare 100 m...E lui non lo sapeva,quindi se la vedeva o nn la vedeva lo stesso mi poteva prendere perchè non la sapeva la storia dei 100m..Ringrazio dio che sono vivo.

  5. Salve ragazzi vi scrivo con il cuore in mano e ancora con la paura in corpo.Ieri in località Cinisi marina diciamo zona Areoporto di Puntaraisi,verso il porto di Terrasini quindi nel golfo di Macaggiari.

    Mentre stilettavo l'unico pesce che avevo preso durante tutta la pescata di tre ore circa alle 12 circa,concentrato a metterlo sotto la boa.Ho visto un lampo giallo e poi ho sentito solo un sibilo di motore.Un barca ha sfiorato me e due boe...

    Vedere la morte in faccia per un deficiente che andava a quasi 20 nodi e forse di più,con una barca enorme nella totalità ignoranza di stare lontano dalla boa almeno 100 m.

    L'ho fermato urlando a sguarcia gola tutte le parolacce possibili e immaginabili..Il tizio mi ha detto mi spiace 'non me ne sono accorto',sua moglie ha detto non ti preccupare non è successo neinte,dopo che ho bevuto l'acqua tremavo come una foglia.Lui se ne è andato e mi sono messo in asetto di ritorno,ho accesso lo scooter e sono tornato in spiaggia da Anna ,la mia ragazza e dai miei genitori.Pensavo mentre tornavo stava spegnendo la mia vita,un c....one per fare il grande che la sua super barca.

    Ragazzi anche io ho la barca ,mio padre mi porta da quando ho tre anni sulla sua barca,quando vede le reti ,qualsiasi segnale a distanza va pianissimo e sta attento e io ho imparato a fare ciò da lui...Perchè bisogna essere così imbecilli ,perchè le regalano ste patenti.Ritornando alla pescata dopo aver preso un polpo ,rivedo il tizio se la rideva con i suoi amici su altre barche da cafonauti.

    Credetemi mi aveva detto dopo un minuto dell'accaduto io me ne ritorno ,ho finito la giornata e invece era lì a non capire di essere un potenziale assasino.

    Caricando la macchina un nostro collega mi ha fatto vedere uno squarcio che ha subito a luglio ,che stronzi che sono...Fate le leggi non solo contro di noi o contro la pesca,salvaguardateci evitate di regalare.Vi esorto vivamente di riflettere a lungo e pescare mai nelle ore centrali e sopratutto non fidarsi quella boa segnala meno o più,tanto io sono in parete,perchè questi deficienti se ne fregano di tutto e di tutti...Ragazzi ringrazio Dio di essere vivo.

    Ps:chiedo anche un maggior controllo della guardia costiera.

     

    W la vita,W tutti i miei cari,W la pescasub.

×
×
  • Crea Nuovo...