> Contenuto di Capo - AM FORUMS Vai al contenuto

Capo

Members
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Capo

  1. Vendo giacca da 7 mm mimetica della Sporasub, misura 4.

    protezione sternale e ai gomiti

    chiusura con bottone clip

    messa 3-4 volte, ottimo stato, vendo per inutilizzo; unico piccolissimo difetto è una riparazione di 0,5 cm fatta sul sedere (si è strappata la fodera e ho riparato con neoprene liquido)

    50 euro escluse spese spedizione.

     

    le foto qui:

     

     

    http://img845.imageshack.us/img845/9369/p2040134.th.jpg

    http://img853.imageshack.us/img853/9499/p2040135.th.jpg

    http://img854.imageshack.us/img854/5372/p2040136.th.jpg

    http://img256.imageshack.us/img256/5264/p2040137.th.jpg

    http://img690.imageshack.us/img690/2548/p2040138.th.jpg

     

     

     

    ciao

    Simone

  2. Vendo muta completa 5mm mimetica, spaccata-foderata, in neoprene Heiwa microcellulare;

     

    giacca: chiusura in velcro, protezioni sternale e ai gomiti;inserti di neoprene superleastico nella zona toracica ascellare , per agevolare la repsirazione, e nella fascia che avvolge la nuca, per agevolare gli spostamenti della testa

     

    pantaloni: protezioni alle ginocchia, vita alta.

    messa 2-3 volte, stato più che eccellente, vendo perchè perchè sono ingrassato.

     

    Come misura corrisponde circa ad una misura standard n°4, me la sono fatta fare su misura (all'occorrenza fornisco anche le misure di quando la feci fare)

    come corporatura, per intenderci io ero 1,80 per 74 kg

    prezzo: 120 euro escluse spese spedizione

     

    http://imageshack.us.../p2040115e.jpg/

     

    Simone

  3. Vendo giacca della Polosub da 5 mm "forza 3", combinata: alune parti sono in neoprene spaccato-liscio e altre spaccato-foderato .

    per forza 3 si intende una struttura della muta fatta a 3 strati: tra due strati di neoprene cen'è uno intermedio di fodera superelastica per conferire maggiore robustezza alla struttura.

     

    Nello specifico la muta è mimetizzata,e le parti con fodera sono limitate alla zona addominale e gomiti, suscettibili a maggior logorio nella pesca.

    La chiusura della giacca è a doppio velcro con piccolo passante in plastica; protezione sternale per il caricamento del fucile, bordi del cappuccio stagni

    capo molto ben rifinito e confortevole;

    usata ahimè 4-5 volte, stato più che eccellente, vendo perchè sono ingrassato.

     

    Come misura corrisponde circa ad una misura standard n°4, me la sono fatta fare su misura, ma è ben elastica (all'occorrenza posso fornire anche le misure fisiche con cui me la feci fare);

     

    come corporatura, per intenderci io ero 1,78 per 74 kg

    prezzo: 130 euro escluse spese spedizione

     

    foto qui: http://imageshack.us...lqCplaeZmd3W06g

     

    Simone

  4. Vorrei chiederti una cosa in quanto non ho mail calzato le mustang, che misura di piede hai? La tua scarpetta presumo che non vada bene per chi ha 43 ed indossa i calzari. Fammi sapere perchè sono interessato alle pinne.

     

    Anke io ho lo stesso numero di scarpa..e metto le pinne coi calzari..tranquillo, è il tuo numero..

    poi ti ricordo che in ogni caso la scarpetta è abbastanza regolabile grazie ai laccetti..che possono essere anche tolti e allargare ulteriormente la calzata senza inficiarne assolutamente la funzionalità!!

     

    fammi sapere! scrivi pure alla mia mail personale

    la mia mail.. mad.capo@libero.it

  5. Gentilissimo staff Mares, mi accingo all'acquisto di un Nemo, se Apneist o Excel ancora da stabilire..e dopo aver letto il manuale dello strumento, presumendo che la cosa non cambi tra i 2 modelli,

    volevo sapere ogni quanto si aggiorna la temperatura in immersione, e se il software IRIS per scaricare i dati NON è ancora in commercio (come mi pare di avere capito da post precedenti in questo forum..) per nessuno dei due modelli, e in tal caso quando eventualmente verrà commercializzato

     

    grazie 1000

    Simone

     

     

     

    grazie della risposta..

    Simone

  6. Gentilissimo staff Mares, mi accingo all'acquisto di un Nemo, se Apneist o Excel ancora da stabilire..e dopo aver letto il manuale dello strumento, presumendo che la cosa non cambi tra i 2 modelli,

    volevo sapere ogni quanto si aggiorna la temperatura in immersione, e se il software IRIS per scaricare i dati NON è ancora in commercio (come mi pare di avere capito da post precedenti in questo forum..) per nessuno dei due modelli, e in tal caso quando eventualmente verrà commercializzato

     

    grazie 1000

    Simone

  7. Gentile staff Cressi, ero intenzionato all'acquisto dell'EDY 2... e, dopo aver letto il manuale di istruzioni dello strumento, volevo alcune delucidazioni ,in particolare sul logbook..

    volevo capire se le apnee e relativi dati memorizzati nel Logbook appunto, sono quelli relativi alla sola ultima giornat-sessione di pesca/apnea , oppure se le informazioni registrate si estendono anche alle apnee effettuate in periodi precedenti (giorni o sessioni di pesca/apnea precedenti) fino ad esaurimento della memoria disponibile..

     

    ergo...i dati contenuti nelle 3 pagine del Logbook per ciascuna apnea effettuata, vengono cancellate con l'inizio della sessione/giornata di apnee successive, oppure rimangono comunque in memoria logbook fino a esaurimento della stessa?!

     

    spero di esser riuscito a spiegarmi.. :rolleyes:

     

    altra cosa riguardante la temperatura: il sensore funziona e misura anche la temperatura dell'aria, fuori dall'acqua??...poi..la Temperatura viene rilevata, una volta immerso l'orologio sott'acqua, anche nei primi strati d'acqua superficiali , oppure per attivare il sensore necessariamente si deve scendere sotto 1,2 metri entrando in modalità immersione?

     

    grazie 1000

    Simone

     

     

  8. Come da oggetto vendo pinne C4 FLAP 25(pale+scarpette aquatica misura 43-45) usate 5-6 volte max in mare,tenute più che benissimo con graffietti quasi inesistenti .

    Unico piccolo neo,una scarpetta si è lievemente deformata all'interno,a livello della suola.

    vendo per passaggio ad altre pinne

    prezzo 160+spese spedizione

     

     

    Simone Capostagno

    Bologna

×
×
  • Crea Nuovo...