> Contenuto di FRED - AM FORUMS Vai al contenuto

FRED

Members
  • Numero contenuti

    111
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da FRED

  1. Salve sono un fortunato possessore di diversi fucili C4 (joker , monoscocca, MR carbon , e MR iron) il mio problema è che utilizzando una sagola in Dinema da 2 mm o un monofilo da 180 molto spesso mi si forma un groviglio in testata (dopo lo sparo) anche senza ponticello e facendo i vari giri come sul vs sito AVETE QUALCHE CONSIGLIO?

     

    Diminuire gli spessori dei monofili nn mi è possibile.

     

    Attendo fiducioso e saluto

     

    Maurizio.

  2. Sinceramente ragazzi io NON ho pescato dopo il tramonto e questo è un fatto, la persona che mi ha fatto il verbale parlava benissimo italiano e mi ha fatto tornare presso il suo ufficio per redigere il verbale e ridarmi i documenti che mi aveva preso la sera prima , comunque nonostante le mie rimostranze lui mi ha detto che non era obbligato a darmi nessuna ricevuta e che il verbale definitivo lo avrebbe fatto quando voleva lui perchè la legge gli dava 3 giorni per farlo anche implorando una copia o di farlo velocemente per poi poter andare ad aiaccio a discutere il fatto con le autorità lui ha stretto le spalle ed ha detto che doveva lavoraree che lo avrebbe fatto quando gli restava comodo.

     

    Purtroppo o per fortuna dopo 2 giorni avevo il traghetto e quindi non ho potuto fare altro è facile pensare a bocce ferme ma quando sei li con le palle girate è molto difficile essere lucidi.

     

    Aspetto eventuali evoluzioni e vi terrò aggiornati.

  3. Salve ragazzi volevo raccontare cosa mi è successo la settimana scorsa in corsica.

     

    La sera del 23 ero in acqua vicino al parco della scandola zona porto , ancorato il gommone facevo il mio solito calasole allontanandomi dal mezzo con pallone al seguito alle 20e10 riemergo da un tuffo e vedo un gommone vicino al mio e riconosco il mezzo dei guardaparco inizio a nuotare verso di loro ed alle 20 e 25 salgo sul gommone.

     

    Il tizio mi dice che il sole è tramontato alle 20e15 e mi sequestra tutta l'attrezzatura !

     

    A nulla valgono le mie rimostranze dicendo che ho fatto l'ultimo tuffo alle 20 e 10 facendogli vedere anche l'orologio non ne vuole sapere dice che noi italiani siamo tutti uguali e che al tramonto avrei dovuto essere in porto xche non è possibile nemmeno navigare con i fucili a bordo dopo il tramonto.

     

    Il giorno dopo in ufficio mi vuol fare firmare un verbale in francese di cui non mi vuol dare bemmeno una copia cosa che mi rifiuto di fare e non mi rilascia nemmeno una ricevuta del materiale sequestrato.

     

    Nel verbale è chiaramente scritto che il sole tramonta alle 20.15 ed io son salito sul gommone alle 20.25 cosa mi devo aspettare visto che non mi ha dato niente in mano e mi ha detto che mi arriverà tutto in italia?

     

    Grazie in anticipo a chi mi rispondera ciao Maurizio

×
×
  • Crea Nuovo...