> Contenuto di Gianluca Zeni - AM FORUMS Vai al contenuto

Gianluca Zeni

Members
  • Numero contenuti

    1392
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gianluca Zeni

  1. Gianluca Zeni

    GOLFO DI OROSEI

    No, è una zona di tutela ambientale, precisamente un santuario dei cetacei, all'interno del quale è (sarebbe!) vietata qualsiasi forma di pesca sia professionale che sportiva, e qualsiasi forma di navigazione a scopo turistico. Questa mi era sfuggita. Non sapevo che i cetacei si spingessero così a terra, forse è la corrente ricca di nutrimenti.
  2. Gianluca Zeni

    GOLFO DI OROSEI

    Ma per via degli allevamenti?
  3. Gianluca Zeni

    Maschera nuova

    http://www.marcobardi.com/schede/appannamento.htm
  4. Gianluca Zeni

    Omer MIK1

    @serra: la temperatura serve ai dentici..... @fraili: i pulsanti sono magnetici (nessuna via d'acqua) + non devi per forza spaccare il secondo @salmastro73: concordo con te.
  5. Gianluca Zeni

    Omer MIK1

    ....la vedo più semplice di quello che è.... azione di pesca in apnea da 1:30 quindi recupero di 1:30 x 3 = 4:30 guardo l'ora 11:30 aspetto per il prossimo tuffo fino alle 11:35 Fermo restando che non tutti siamo uguali e possiamo contare sullo stesso ritmo. Il mio tempo di recuro è diverso da Luigi così come da quello di Pippo. Cosa mi sfugge?
  6. Gianluca Zeni

    Omer MIK1

    Io fino a ieri ho pescato senza........che stolto!
  7. Guarda, io li regalo tutti!
  8. ... bellissimo, chissà che caldina l'acqua ...
  9. Gianluca Zeni

    auguri..

    Grazie a tutti....
  10. Bravo Luca, in pochi avrebbero fatto come te. Custodiscila gelosamente. Ciao, Lucchino.
  11. Gianluca Zeni

    guardate qua

    Sacrosanto. Ma perchè un'orata appoggiata, una corvina in uno sparuto ciuffo d'alga, un dentice dentro le alghe o una spigola rincoglionita non sono "indifesi" ? @Andrea0801: può darsi che sia uno che non ne capisce nulla di tonni e razze.....meno male che ci sono i dotti!
  12. Gianluca Zeni

    guardate qua

    perche' secondo te un tonno ha la stessa difficolta'?? e come se mi vantassi di aver pescato 110 kg di ricci, che stanno fermi sul fondo, a guardarmi! piu' leggo certi commenti e piu' capisco che alcuni importa il pescetto da buttare il padella che la propria soddisfazione personale.! poi che in mare si spari anche il pescetto come la triglia o la salpa, capita a tutti, ma di sicuro non faccio una collana di 20 salpe e poi gli faccio la fato, godendo come se avessi preso saraghi.... che tristezza.!!! Non è questo il punto.....non ha sparato una collana di saraghi da 200 gr cadauno, co
  13. Gianluca Zeni

    guardate qua

    Condividendo ciò che è stato detto da Pincapo, ma se avesse sparato un tonno da 110 Kg non sarebbe stato lo stesso? Oppure il tonno è più figo? Luca.
  14. I 90 gr. l'hai tolti con la fucilata.....bellissima! Lucchino.
  15. Che ti mando le mie misure.......
  16. Appunto....in punta di fucile c'è un torcia?
  17. Più che Lei, ormai ho dato, vorrei sapere di più sul fucile. Non notate nulla di particolare? Sembra un Picasso, ma non saprei .....
  18. Pari Piero Angela.....senza offesa s'intende.
  19. Ieri mi hanno fermato al rientro verso la macchina, constatato che tutto era in regola si sono limitati a farmi i complimenti per il bel carniere. Anche se credo non fosserro lì per me, ma per qualche cacciatore... Luca.
×
×
  • Crea Nuovo...