> Contenuto di ivan73 - AM FORUMS Vai al contenuto

ivan73

Members
  • Numero contenuti

    104
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da ivan73

  1. la midland spaccia la action cam xtc 280 come una videocamera che ha la durata della batteria di circa 3 ore, la mia comprata 4 giorni fa, ha una autonomia di 30 minuti, non ditemi di aggiornare il firmware o fare dei cicli di ricarica, non è normale arrangiarsi in questo modo su un prodotto nuovo di pacca, voglio solo sapere quanti di voi hanno avuto lo stesso problema, e verificare anche l'attendibilità del servizio clienti Midland, che ho contattato subito ma non mi ha ancora risposto.

  2. durante un'immersione dopo aver pescato per circa un'ora senza alcun tipo di problema ho percepito presenza di muco nel seno nasale destro, in fase di capovolta un leggero dolore allocato tra naso ed occhio destro, risalgo tiro acqua dal naso e mi libero di parte del muco, ritento la capovolta avverto lo stesso dolore faccio la stupidaggine di continuare a scendere ed una fortissima fitta all'arcata dentale superiore destra come se avessi preso la scossa mi costringe a riemergere ed uscire dall'acqua.

    oggi a distanza di tre giorni sono leggermente raffreddato e percepisco un leggerissimo fastidio ai denti ed all'altezza dell'occhio destro. Sono anni che pesco e non mi era mai capitato prima, che fare?

  3. io ho avuto modo di effettuare dei test in piscina, sono rimasto sbalordito, avendo la giusta manualità ho deciso di costruirne uno usando esclusivamente accessori contesub.

    lo reputo un ottimo fucile , e se chiami il titolare che tra l'altro è giovane e molto disponibile ti potrà dare informazioni piu nel dettaglio

  4. ragazzi una domanda ai possessori dello stilo.

     

    la puleggia sotto il fusto ha la funzione di compensare l'asimmetricita degli elastici nella fase di caricamento e di variare il coefficiente di allungamento con piu o meno giri di sagola intorno ad essa, ma vi è mai capitato dopo aver sparato che la sagola si sganci da sola dalla puleggia??

    ciao ivan

  5. pratico la pesca in apnea da diversi anni, saltuariamente mi capita in fase di immersione di non riuscire a compensare immediatamente nell'orecchio destro percependo dolore da introflessione timpanica, forzando la manovra quindi spingendo con maggior intensità alla fine bilancio la pressione esterna.

    sabato mi è capitato un paio di volte ed all'ultima immersione ho percepito del freddo nell'orecchio interno come se fosse entrata acqua, non ho avuto vertigini giramenti di testa o dolore persistente immediato.

    la sera sono stato costretto ad andare al pronto soccorso, il medico mi ha prescritto una terapia a base di cortisone, antibiotico, ed antidolorifico, oggi è il secondo giorno di terapia e non noto alcun tipo di miglioramento delle mie condizioni forse dovrei attendere ancora qualche giorno? Persiste acufene pulsante ed un abbassamento dell'udito, anche il dolore ogni circa otto ore mi costringe a ricorrere all'antidolorifico anche se in realta proprio oggi ne ho fatto un uso minore rispetto a ieri.

    Ho pubblicato lo stesso articolo su altro forum convinto che la divulgazione di un problema comune debba avere il giusto spazio.

    sentitamente la ringrazio per l'aiuto che vorra fornirmi.

  6. Allestimento ,dalla 6,5 ,alla 8 millimetri ,gomme da 330 a 350 ,camere d'aria solo nella versione in Tek . Ovviamente nella versione pesante aggiunta del gommino ,sempre con gomma da 14 a non più di 330 -340 .

    Guida asta solo nel 60 e 70 ,in tutte le altre misure 80 - 90 - 100 - 110 ,l'asta appoggia solo in testa e sullo scatto .

    Si regola l'alzo .

     

    grazie itio per le precisazioni, direttamente dalla fonte e senza possibilita di errore.

    le gomme penso siano da 14 anche quelle che girano nelle pule o no? forse di diametro maggiore dal 60 al 90.

    grazie ivan.

  7. un bellissimo fucile come oramai nello stile alemanni.

    solo una domanda, dal momento che ho letto 5 pagine e non arrivo mai alla fine, potresti fare un riassunto su lunghezza fucile diametro elastici, asta utilizzata percentuali di allungameto ecc ecc, per arrivare a capire anche si stiamo parlando di una allestimento estremo per un monogomma o no.

    Potrebbe montare la gomma aggiuntiva o no.

    il guidaasta è integrale o no con esclusione dell'interruzzione sullo stopper in testata.

    e quelle fresature circolari che corrono lungo tutto il fusto nella parte inferiore sono camere d'aria??

    ciao e grazie ivan.

  8. non sono daccordo creare un mach che monti tre gomme da 17,5??? tanto vale rimanere sui vela allora, il vantaggio dell'accellerazione impressa dalle pule mach credo che stia soprattutto nel fatto che con un numero minore di gomme si possano ottenere gli stessi vantaggi che attualmente si ottengono con quattro gomme belle tirate, sfruttando il principio secondo cui la forza resa è superiore a quella immagazzinata.

×
×
  • Crea Nuovo...