> Contenuto di bblood - AM FORUMS Vai al contenuto

bblood

Members
  • Numero contenuti

    6030
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da bblood

  1. complimenti a DE SILVESTRI..oggi a quanto pare è uscito meno pesce di ieri...in questo campo gara è imbattibile..lui ne ha preso di più...gli altri restano fortissimi..non si arriva in una finale per caso o per culo.

    Il campo gara era di difficile interpretazione..e in questo caso ha vinto il migliore...in un altro campo di sicuro se la sarebbe giocata ugualmente..è da anni ai vertici..speriamo nei prossimi anni in una scelta migliore..

  2. Aggiungo che alcuni atleti marini hanno fatto i loro migliori risultati dopo essere stati per un periodo nei laghi...uno per tutti Nuccio Pisci..con il suo 5 posto ad un assoluto e che abbiamo orgogliosamente annoverato tra i nostri Atleti per il periodo che è stato qui..

  3. scusate se devio un po' dai precedenti argomenti , c'è un problema sul lago di como nella provincia appunto di como ,ovvero per pescare serve un permesso supplementare da 50 Euro.

    I più penseranno che non è un problema che li riguarda, ma in realtà costituisce un precedente e se questa cosa non solleva nessun problema potrebbe presto essere attuato in tutte le provincie...con le ripercussioni che tutti immaginiamo, ovvero 50 + 50 per il lario, 50+ 50 per il garda 50+50 per il sebino...

  4. la riproduzione non è ora ma tra metà maggio e metà giugno...e con un acqua intorno ai 13/14 gradi..dove è facile trovarli esausti dopo la riproduzione...ma nessuna pietà essendo un pesce alloctono ed assai vorace nonchè ottimo...

    ps Luca fatti sentire.... ho perso il tuo numero di telefono...

  5. voci di corridoio dicono che si farà in alto lago....di como...Boh..non vedo zone adatte a meno di non unire due zone di pesca San Siro e Musso...come si fa peraltro sul lago d'Iseo... ovviamente impossibile farla in questo caso senza mezzo nautico adeguato...vista la distanza tra le due zone..

    ma vedremo..rimane comunque l'incognita visibilità..pessima se non orrenda negli ultimi anni

  6. Errare è umano, le regole però ci sono, e chi fa sport di alto livello deve conoscerle ed accettarle senza compromessi.

    logicamente sono commisurate all'errore anche se ci sono atleti che sono stati squalificati anni per aver bevuto tisane che all'interno avevano tracce di sostanze che avrebbero potuto coprirne altre....o aver usato lozioni per la perdita di capelli (proprio un pescatore sub)

    se l'apnea vuole essere riconosciuta come sport deve adeguarsi ...

    De silvestri non è stato squalificato per una lozione ma per la Finasteride...ormone di sintesi che copre l'assunzione di altre sostanze...

×
×
  • Crea Nuovo...