> Contenuto di wowy - AM FORUMS Vai al contenuto

wowy

Members
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da wowy

  1. Ciao Massimo , una serie di motivi ,poi rimandi, passa il tempo fai altro e cosi' son passati 3 mesi .

    Devo dire che davvero il fine settimana , non e' che ha fatto tutto questo bel tempo che incentivava a farsi 150 km tra andare e rientrare dal mare , avendo le alternative .

    2/3 Sabati fa, dovevo uscire in gommone , preparato il tutto,gommone pronto, poi purtroppo e' morto un mio grande amico , ed e' andato tutto a farsi fottere . vediamo adesso di rimettere in moto la Carretta !! Ciao

     

    Ti capisco anche io 2 anni fa persi un carissimo amico che si suicidò. Per quasi un anno mi passò la voglia di fare tutto, abbandonai l'università, e tutte le mie grandi passioni. Grosso errore. Non te ne fottere (scusate il termine) dei 150Km che devi fare...vacci e basta buono o cattivo tempo....quando vedrai il mare, sentirai il suo profumo tutto cambierà....ne sono sicuro...quindi organizzati e vai!!!

     

    in c@@o alla balena!!!

     

    ciao

    Walter

  2. Tutto questo è assurdo? io prima di dedicarmi alla pesca in mare ero pescatore in acque interne (con la canna) per cui avevo la licenza che tutt' oggi mi costa 22 euri all'anno.

    Mi piacerebbe raccontarvi un aneddoto:

    Un giorno cercavo di pescare qualche barbo in un laghetto naturare vicino alife (Caserta), a non più di 100m da me altre 2 persone iniziano a pescare, ad un certo punto uno dei due si avvicina per farmi qualche domanda su come e cosa pescassi. Nel chiacchierare un pò il tipo mi fa: "ma tu..la tieni la licenza?" ed io:"certo!" sentita la mia risposta sicura con tono quasi per dirgli "ma che domande?!?!?" lui si allontana salutandomi. Io, invece, mi riconcentro sul galleggiante in attesa di qualche abbocccata. Dopo un pò vedo sti due tipi che scappano via, incuriosito mi affacio per vedere cosa stessero combinando, e stavano chiudendo le canne nel cofano della macchina. Subito dopo...eccoli...due signori della guardia forestale. I tipi si accendono una sigaretta e la fumano appoggiati alla macchina mentre fanno finta di non vedere la forestale. Io sento scampannellare il cimino della mia canna e corro a vedere. Mentre recuperavo una carpetta la forestale mi si avvicina e mi fa: "giovanotto la tenete la licenza??!!" io rispondo di si, ovviamente, e gli e la mostro. Mentre la forestale fa i suoi controlli sulla mia licenza e sulla mia attrezzatura gli dico ciò che avevo visto fare dai due tipi sospetti.

    Ebbene sapete cosa mi hanno risposto???? una cosa che non dimenticherò mai!!! "giovanotto lei si faccia i fatti suoi, i signori sono apposto!" io rimasi sbigottito, avrei voluto prendere la canna spaccaglierla in testa!

    Da allora ho avuto la conferma che lo stato può inventarsi tutte le leggi del mondo ma se le autorità competenti non fanno il loro dovere tutto restererà sempre uguale.

  3. io appena la prendo..coltello in bocca di piatto..lo faccio mordere e poi lo giro e tiro..sbarbando tutti i denti...poi la finisco

     

    scusa ma non è un pò troppo esagerato?? basta metterle il calcio del fucile tra i denti afferrarla sulla testa e finirla. noi siamo pescatori che rispettano gli essere viventi per cui se catturiamo le nostre prede gli dobbiamo almeno una morte senza sofferenze, almeno io la penso così.

  4. Lo scopo del sondaggio è quello di capire quale sia il peccato più mortale tra quelli indicati. Se avete commenti, aggiungeteli pure di seguito con la dichiarazione di voto (va bene anche un "ho votato")

     

    Giorgio

     

    voto quella che indica la non segnalazione del sub perchè potrebbe esser davvero mortale (facciamo le corna)...ma anche le altre sono tutte cose spregevoli.

  5. senza parole....è una vegogna per noi campani. il problema dei ricconi è che fanno i loro porci comodi xkè la camorra li ha fatti diventare ricchi e dopo essa vuole il suo riscatto e visto che è lei a dover gestire i rifiuti campani beh allora potrà venire anche il Signore che il problema non si risolverà.

    dove finiremo?

×
×
  • Crea Nuovo...