> Contenuto di ilbarone - AM FORUMS Vai al contenuto

ilbarone

Members
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da ilbarone

  1. Salve a tutti dovrei allestire questo un hf90 con testata roller. Ho optato per un asta da 6,75x125 ora ho il problema delle gomme! Quali prendere?

     

    Sono vincolato a Sigal Alemanni Antolas (perché voglio fare un unico ordine e ho un po' di fretta).

     

    Come faccio a calcolare la lunghezza e stabilire il prepensionamento?

     

     

     

    p.s. il monofilo da 140 va bene? in passato ho letto problemi legati anche a questo!

     

    Saluti a tutti

  2. Ciao, io possiedo un merou 82 e uno snake 90 quindi utilizzo fucili con le due impugnature che utilizzeresti tu nel caso optassi per l'acquisto del merou.

     

    Personalmente non mi trovo bene con l'impugnatura del merou ma trovo ottima quella dei seatec; Il mio consiglio è di impugnarlo e fare tutte le prove del caso prima di procedere all'acquisto.

     

    Per quanto riguarda il merou innanzitutto una precisazione, il fusto è 26/30....ottimo fucile nel complesso, spartano ma molto funzionale, ottimi mulinelli (io ho il mignon) buono anche l'elastico originale (l'asta io l'ho sostituita). Io lo utilizzo con asta da 6,35x115 e mono da 18 tirato al 3,4...tiro preciso, buon brandeggio, poche vibrazione. Anche se non un buon feeling con l'impugnatura nelle ultime pescate fatte (periodo natalizio e autunno inoltrato ahimè)l'ho rivalutato parecchio tanto da decidere di non venderlo.

     

    Per la misura ti consiglio un 95 o 100 mono bello tirato da utilizzare nelle batimetriche intermedie perché il doppio non mi piace molto con quella testata.

  3. Salve!

    Mi hanno da poco sostituito il nemo in garanzia consegnandomene uno completamente nuovo...mi sono però accorto che premendo il pulsante superiore nella parte alta del quadrante si crea un effetto simile a quello che si ha esercitando pressione sugli schermi (cell tv o altro)...non è particolarmente intenso...leggero è circoscritto...quando l'ho fatto notare al negoziante me ne hanno aperto uno sigillato e abbiamo effettuato la stessa prova con il medesimo risultato. Il negoziante mi ha assicurato che si sarebbe informato chiamando in ditta. Vorrei sapere quindi cosa fare. Non vorrei che questo "difetto" possa essere causa di guasto in futuro quando il prodotto non sarà più in garanzia. Grazie mille anticipatamente

     

     

    Matteo

×
×
  • Crea Nuovo...