> Contenuto di michelangelo serra - AM FORUMS Vai al contenuto

michelangelo serra

Members
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da michelangelo serra

  1. io ci ho combattuto per tre anni alla fine ci siamo separati amichevolmente, alternavo tiri incredibili a padelle incredibili specie come ti è stato già riferito su quelle situazioni tipiche dell'agguato tiro di scarto, braccia e spalle non allineate etc... tolto ciò io avevo una versione FS a carbonio T300 quella subito dopo il monoscocca, per bilnciarlo avevo messo 20 gr in punta e adeguato l'impugnatura avevo montato l'asta a tacche ce archetto in filo d'acciaio come consigliato da Bonfanti, ma, risolto il fattore bilanciamento la cosa peggiore era la gestione del rinculo era sempre eccessivo, con gomme tipo le sigal reactive brown tagliate a 27invece di 26 avevo meno rinculo ma il fucile non stendeva le due passate e il tiro sembrava un pò fiacco, ora ho preso un legno da 100 con massa nettamente superiore e impugnatura anatomica e devo dire che il rinculo anche se si tratta di un doppio non è per nulla superiore e paragobile al 104

  2. Chi chiede sicuramente non ha idea delle condizioni in cui si svolge un assoluto e delle difficoltà che affronta il team di AM.

    L'ho imparato la prima volta che l'ho visto con i miei occhi, prima anche io chiedevo notizie di quello o quell'altro.

    Considerate anche che qualche atleta "nasconde" la performance

     

     

     

     

    Ragazzi inutile dirvi che non possiamo esaudire le richieste di cosa fa questo o cosa fa quello, il nostro team gira per il campo gara, prendete le notizie che arrivano e punto.

    Tra parentesi oggi si spostano in continuazione (più di ieri) e la cosa si complica ancor di più.

     

    :thumbup:

  3. ciao, io sto a vibo non so se riesco ad essere libero in quel periodo,comunque se vuoi ci possiamo sentire e vedo di darti qualche dritta su un paio di posticini, comunque su Pizzo stesso c'è la secca della Spina però le quote operative sono molto alte di va dai 25 fino ai 40 oltre ad essere un pò difficile da raggiungere ha nuoto stiamo sui 200 mtr dalla riva

  4. carissimi, lo scorso anno Uccio, consigliatomi dal Doc Malpieri, vivo in Calabria durante una visita mi ha diagnosticato un otite catarrale cronica, curati i sintomi con terapia areosol e antibiotico, tra le altre cose causa motivi familiari e lavoro non sono stato in acqua dalla fine della scorsa estate, ora ho iniziato un corso AA e vorrei evitare problemi visto che dopo la prima uscita in mare di domenica scorsa, per una pescatina con acqua a 17 gradi, avverto un leggerissimo prurito,anche se non costante e un lievissimo ecufene, tipo il rumore del mare nelle conchiglie, che però sento solo a tratti, quando sono in totale silenzio. Non ho ho nessun problema nella compensazione, ora la mia domanda e se posso utilizzare delle soluzioni per l'igiene dell'orecchio tipo isomar, ed utilizare i tappi proplugs, ho provato a mandare un MP ad Uccio, siccome sono ancora alle prime lezioni del corso volevo avere un suo parere e magari nel frattempo un consiglio da voi esperti. :rolleyes:

    michelangelo

     

     

  5. Salve a tutti,

    da poco tempo lavoro in questo stupendo paradiso della Calabria, consigli su qualche posto carino per pescare? Se qualcuno vuole unirsi a me per qualche pescata è benaccetto, anzi ne sarei grato...massima serietà!!!!

    dipende molto dalle tue quote operative , in linea di massima da riace a briatico ai una bella scelta di poste, dall'altra parte vai da riace a ioppolo

  6. ti ho inviato un MP

    perchè un MP sono informazioni che possono essere utili a molte persone...

    ;)

     

    Eh bè l'ha chiesto esplicitamente SDB di contattarlo via mp! E poi in fin dei conti gli ho solo detto che sono disponibile e che lo posso portare a Formicoli...

    Comunque se tu o qualcun'altro volete delucidazioni, io sono quì

    :bye:

    Io e qualcun altro aspettiamo fiduciosi... :P

     

    Ma tu non sei colui che in certi posti ha preso un denticione in quattro metri d'acqua???..... :whistling:

    A parte ciò, vi dico che a S. Irene non ci sono ancora stato, a Formicoli invece ci sono stato una volta sola con Loprete e ne ho dedotto due cose: è conosciuto da troppi sub, ma è anche potenzialmente pescoso. E naturalmente è un posto bellissimo.

    S.Irene non è male secondo me meglio di Formicoli bisogna sperare però anche qui in una giornata con poca corrente di traverso altrimenti se si parte da terra diventa molto difficile farci più di un oretta, il discorso che siano molto conosciute è valido anche per questa secca dipende molto dalle quote a cui operate se prediligete la batimetrica entro i 10 /12 allora secondo il periodo sembra di stare al supermarket, pasqua non dovrebbe essere uno di questi, spostandosi già di qualche metro diciamo sulla soglia dei 15 si inizia ad esserci meno confusione, molto ampia e la zona che va da S.Irene a Briatico ma per farla tutta ci vuole un gommone altrimenti partendo da terra si rischia se non è la giornata buona di girare a secco.

×
×
  • Crea Nuovo...