> Contenuto di Manu75 - AM FORUMS Vai al contenuto

Manu75

Members
  • Numero contenuti

    767
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Manu75

  1. Quindi per me che ho sempre fatto visite normali potrei averlo dato che con la semplice visita non si può vedere. Faccio sport agonistico ma se svengo in palestra non mi preoccupa più di tanto, ma se dovesse succedere in acqua??? Il fop è incompatibile con la pesca in apnea, quindi per essere sicuro dovrei fare quell'esame invasivo...?!?!? Comunque grazie DOC per la celerità e la competenza offerta.

     

  2. Riguardo all'incidente di Cassano.

    Ne avra' fatte di visite specialistiche lui...sicuramente tutti gli anni...e poi saranno sicuramente piu' approfondite di quelle che facciamo noi comuni mortali....eppure...

     

    Ora mi chiedo: quindi il problema che ha lui, dato che si vede, da quanto ho capito, solo con visite approfondite, lo potrebbero avere in molti visto che da una normale visita agonistica non è possibile diagnosticarla...fatemi capire grazie.

     

    Che dice il grande Doc. :siiiii:

    :clover: :clover:

     

     

  3. roberto vedi se il tuo amico vuole fare un cambio con un mr carbon 79 t700 nuovo.....potremmo fare lo scambio di persona....

     

    no non scambia, mi dispiace, ha già i fucili con i quali a deciso che pescherà d'ora in avanti

    ciao

     

     

    ma è la versione doppia pallina...cioe' si puo' montare il doppio elastico?...ciao e grazie

     

  4. Già...era veramente tanto che non ci andavo. Da quando mi è nato il secondo figlio, circa un anno fa.

    Dalle ultime catture di settembre/ottobre, (fatte all'argentario) dove sono caduti piu' che altro serra e orate, avevo sospeso l'attività venatoria in attesa di quella che dovrebbe essere stata una bella stagione per le spigole. Ma cosi non è stato. A dicembre sono uscito 3 volte e neanche l'ombra di branzini, poi 10 giorni prima del natale è arrivato quello che a dicembre nessuno se lo sarebbe aspettato; caldo, scirocco, libeccio, piogge in abbondanza che fino al 10 di gennaio hanno reso l'acqua uno schifo...

    Finalmente poi un po' di freddo, allora rispolvera la 7 mm e vediamo quello che viene fuori. Domenica vado in acqua dalle 7 alle 10 e l'unica spigola che vedo è una "bimbetta" di circa 3 etti alla quale chiedo dove sono sua madre e sua nonna, ma non mi risponde...lasciandola andare per la sua strada...

    2 giorni dopo ci riprovo, stesso posto, vediamo se sono piu' fortunato. Dopo 3 ore al freddo all'ultimo aspetto una bella spigoletta rimane impalata nell'asta da 6.

    1,5kg da pulita.

    Femmina, niente uova, possibile? che siano in ritardo con la deposizione?

    La scarsa visibilità che ho visto in queste 2 uscite e la troppa vicinanza ad uno sbocco di acqua dolce mi fa desistere di immergermi per la terza volte nello stesso posto e allora, dato che ho la giornata libera, vado verso sud. Decido talamone. Tutto a nuoto dal famoso bagno per 3 km di costa...una fatica immane...3km all'andata e 3km al ritorno...mi era passato anche il freddo. Ho pescato dalle 12 fino alle 18 due ore e mezzo all'andata, piu' di 3 ore al ritorno...indovinate perche'?

     

     

    post-18-1264149775_thumb.jpg

     

    post-18-1264149804_thumb.jpg

     

     

    Avevo una zavorrina niente male...78cm per 6kg...

     

     

     

     

     

  5. Sabato mattina e Domenica mattina trovo un pò di tempo per andare a fare 2 tuffi a talamone... a parte la cattura del dentice in caduta, mi è rimasta impressa la bellezza della lampuga (in acqua ha dei colori meravigliosi, il pesce più bello del mondo...sembrava avesse intorno alla sua sagoma un neon giallo/verde fosforescente.... :eek: )

     

    Un'altra cosa; sabato sono andato a fare un calasole nel posto dove Gallinucci ha preso la leccia(chissa mai che le altre sono ancora li)...Va bhe ragazzi lasciamo perdere... :frustry: sicuramente il posto piu' brutto in italia...solo lui poteva tirarci fuori un pesce del genere...non ci tornero mai piu'...forse... :unsure:

     

     

    Dentice di sabato mattina...

     

     

    Visita il mio sito

     

     

    Lampuga di domenica...

     

    Visita il mio sito

  6. :(

    oggi leggero scirocco con rinforzo nel pomeriggio, domani scirocco teso, sabato ancora scirocco domenica scaduta...almeno cosi si capisce dalle previsioni... :angry:

    Quindi venerdi acqua marrone, sabato marroncina, domenica <_< ...bho?!

    Ma tanto che mi frega a me!!!...Oggi porto la moglie all'ospedale a siena per controlli (siamo alla 30esima settimana) e la torno a prende sabato pomeriggio... :( ...chissa forse riesco a trovare un po' di tempo per domenica mattina...ma la vedo dura...

     

    Ma perché tua moglie è incinta un'altra volta?? :D Bello!! Haoo se continua così mesà che di tempo per la pesca....

     

    ...ce ne ho poco ora figurati dopo... :( si ma comunque le mie pescate le faccio...poi con due maschi uno verrà pescatore e allora... :wub:

     

     

    Vito infatti se domenica si pesca conviene ripiegare sull'argentario...

     

     

     

  7. :(

    oggi leggero scirocco con rinforzo nel pomeriggio, domani scirocco teso, sabato ancora scirocco domenica scaduta...almeno cosi si capisce dalle previsioni... :angry:

    Quindi venerdi acqua marrone, sabato marroncina, domenica <_< ...bho?!

    Ma tanto che mi frega a me!!!...Oggi porto la moglie all'ospedale a siena per controlli (siamo alla 30esima settimana) e la torno a prende sabato pomeriggio... :( ...chissa forse riesco a trovare un po' di tempo per domenica mattina...ma la vedo dura...

  8. la cosa che veramente conta è tornare a casa la Domenica ad ora di pranzo, stanco morto, infreddolito, che puzzo di piscio fino al midollo..........MA VIVO DENTRO!!!!!!!!!!!!

     

    :clapping::clapping: ...l'essenza della vita...

     

    ma a pesca con il fratellino no? magari lui ti porta nei posti buoni...

×
×
  • Crea Nuovo...