> Contenuto di CressiTeam - AM FORUMS Vai al contenuto

CressiTeam

Members
  • Numero contenuti

    838
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da CressiTeam

  1. L’attuale versione del Geronimo Elite/Mimetic, viene equipaggiata di serie con asta inox con perni Ø6.50

    La sagola nylon alta tenacità Ø 2mm montata sul mulinello è lunga ca 40m (capienza totale del mulinello).

    Il multifilamento dell’asta è Ø 1.40 lunghezza 3m ca.

    L’elastico è un S45 Ø 18x55.

     

    Il problema “scorrisagola/perno vicino alla testata che rompe gli elastici” è stato risolto da tempo.

    Per qualsiasi problema/difetto di conformità ,l’azienda è sempre a disposizione.

     

    Non effettuiamo nessun tipo di vendita diretta, neppure online, occorre rivolgersi solamente/esclusivamente a concessionari autorizzati Cressi.

     

    Saluti

     

    CressiTeam

  2. E' normale che un fusto (lega alluminio, quindi leggermente elastico) di sezione circolare Ø28 sottoposto ad una forte trazione abbia un leggero incurvamento.

    Ai fini del tiro (potenza/precisione) questo non comporta alcun problema.

     

    Saluti

    CressiTeam

  3. Buongiorno,

    le (attuali) testate Cressi prodotte avente Ø 26 (esterno) sono compatibili con tutti i fucili Cressi avente fusto Ø 28 (esterno).

    Quindi si,é compatibile.

     

    Saluti

    CressiTeam

  4. Buongiorno,

    a meno che il fucile non venga usato (sparare) fuori dall’ambiente marino ( a secco e non sott’acqua) non sono mai state fatte segnalazioni significative a riguardo (rottura boccola ammortizzo durante l’esercizio della pesca subacquea con fucile Cressi Star 40).
    Consiglio fare controllare il prodotto da concessionari autorizzati Cressi.

     

    Saluti

    CressiTeam

  5. Buongiorno,

    la cosa mi giunge alquanto nuova,al momento non abbiamo avuto segnalazioni di ripetute rotture dello scorrisagola montato sui fucili Cressi serie SL-STAR.

    Consiglio rivolgersi ad un concessionario autorizzato ed esporgli il problema.

     

    Saluti

    CressiTeam

     

  6. La durezza/flessibilità e la forma/disegno della pala.

     

    Gara Modular

    Grazie al suo specifico ed esclusivo disegno la resa propulsiva, durante la passata di gamba, viene incrementata da un ottimo ritorno della pala.

    La pala della Gara Modular è dotata d´ incredibile resistenza a qualunque tipo di urto, impatto o sollecitazione, rendendone pressoché impossibile la rottura accidentale.

    Nuova scarpetta Self Adjusting stampata in 2 materiali, gomma morbida nella calzata e dura nei longheroni e nelle zone di trazione con un taglio centrale nella fascia semirigida per aumentare la vestibilità studiata per permettere in ogni calzata di indossare calzari anche molto spessi Al pari delle altre pinne della linea Cressi, anche le Gara Modular vanta un sistema produttivo industriale che garantisce elevatissimi standard di precisione e di rispondenza a rigidi parametri tecnici, impossibili da ottenere con le tradizionali realizzazioni artigianali.

    Un´altra importante ed esclusiva caratteristica del materiale utilizzato è costituita dalla durata e dalla costanza di rendimento della pala nel tempo: anche dopo un utilizzo intenso e prolungato, la pala non si snerva e non perde le proprie caratteristiche tecniche originarie.

     

    Gara Modular LD

    La pala è realizzata in uno speciale polipropilene elastomerizzato che consente una pinneggiata più fluida, morbida, meno stancante, protrai bile nel tempo e quindi idonea a percorrere grandi distanze.

    L’impiego di questo nuovo tecnopolimero, meno reattivo e nervoso di quello impiegato sulle Gara Modular, garantisce una flessibilità progressiva e ben controllata della pala, che si traduce in una pinneggiata molto fluida. Unitamente alla leggerezza eccezionale e all’assoluta mancanza di dispersioni di sforzi, la pinneggiata risultante è quanto mai efficace e piacevole.

     

    Saluti

    CressiTeam

     

  7. Buongiorno Domenico,

    mi spiace, ma al momento non sono ancora state codificate/consegnate parti ricambio del fucile in oggetto.

    Per riparazioni in garanzia (24 mesi dalla data di acquisto - le consegne sono iniziate da circa 6 mesi) occorre rivolgersi a concessionari/rivenditori autorizzati (per quelle fuori garanzia anche).

     

    Saluti

    CressiTeam

  8. Buongiorno Marcello,

    per verificare/risolvere il problema, occorre far pervenire il prodotto in azienda per un adeguato controllo, allegando relativa prova di acquisto e indicazione del difetto riscontrato (esclusivamente tramite concessionario/rivenditore autorizzato).

     

    Saluti

    CressiTeam

  9. Buongiorno,

    come prima cosa provi a fare un reset dello strumento con il software dedicato,scaricabile dal sito http://www.cressi.it/ area download > pc interfaces > http://www.cressi.it/Professionalarea/download.asp?id=18 > http://www.cressi.it/easyUp/software/edy_reset.exe.zip.

    In caso di insuccesso occorre far pervenire,solamente ed esclusivamente tramite concessionario/rivenditore autorizzato Cressi, il prodotto difettoso in azienda per un adeguato controllo/invio alla casa produttrice (Seiko/Epson).

     

    Saluti

    CressiTeam

×
×
  • Crea Nuovo...