> Contenuto di Franco Villani - AM FORUMS Vai al contenuto

Franco Villani

Members
  • Numero contenuti

    154
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Franco Villani

  1. ...

    Vedo collegato il grandissimo Franco, sarebbe bello che scrivesse lui dell'esperienza fantastica che ha vissuto.

     

    E perchè mai?? Sapete già tutto, anzi, avevate più informazioni voi che noi...anche durante la gara!!! :laughing::laughing::laughing:

     

    Scherzi a parte, prima di tutto voglio ringraziare e fare i complimenti a tutto lo staff di AM per il lavoro svolto. E' stato davvero eccezionale e non si può dire fosse inutile a noi atleti! Come avrete letto, durante tutta la gara ero costantemente in contatto telefonico con Simone che mi teneva aggiornato sulla situazione degli altri atleti. Praticamente le info arrivavano prima a voi che a me!! :eek:

     

    Mi sono divertito a leggere tutti i vostri commenti a posteriori, e devo riconoscere che, a parte alcune supposizioni a caldo, sono state fatte considerazioni e analisi abbastanza corrette anche senza essere sul posto.

     

    Vi racconto brevemente la gara di Stefano, visto che l'ho vissuta in prima persona fin dalla preparazione di Luglio...

     

    Per le sue peculiarità abbiamo impostato la ricerca su zone molto "brutte" anche molto fonde, alla ricerca di qualche jolly che potesse garantirgli il risultato (a forza di vederne, certi giorni mi addormentavo contando le oloturie, non le pecore!!! :P ). Purtroppo la scarsità, o meglio, la totale assenza di pesce non ci ha permesso di trovare nulla di eclatante. Per darvi un esempio, in 20 gg di preparazione, nei due campi, abbiamo trovato 2, e dico DUE, corvine (ovviamente in posti diversi!) e 5 tordi, di cui 2 di fondale (quelli viola e gialli) a oltre 38 mt! Questo per dare un'idea di quanto poco pesce ci fosse, nonostante i fondali fossero apparentemente adatti al pesce bianco, soprattutto nel campo di P.ta Croce. Centinaia di buchetti bellissimi e nascosti in mezzo alla posidonia tra i 5 e i 15 mt e desolatamente TUTTI vuoti!

     

    Con questi presupposti abbiamo concentrato la ricerca sui gronghi, che in maggior parte stavano tra i 25 e i 35 mt segnandone circa una ventina per campo.

     

    Ogni sera a cena le facce dei ragazzi facevano a dir poco pisciare dal ridere...un giorno c'era Bruno euforico, che aveva scovato 7 o 8 serpenti e qualche pesce, mentre Stefano era disperato; il giorno dopo si ribaltava completamente la situazione, Bruno e Max sconsolati e Stefano soddisfatto. Questo per dire quanto contava la sorte a parità di condizioni...

     

    La prima giornata siamo partiti su un segnale con 3 gronghi vicini (ne erano rimasti solo 2) e Stefano se li è divisi con altri due atleti del portogallo. Poi siamo andati su un'altra dozzina di segnali ma erano maledettamente scomparsi. La ciliegina è arrivata quando non abbiamo ritrovato l'unico saragone maggiore che da 15 giorni stava incastrato in fondo allo stesso buco.... :frustry:

     

    Ovviamente dei pesci, tra cui una corvina, su un ciglio fondo non esisteva traccia, a questo punto abbiamo rifatto le tane da gronghi dove non li avevamo più visti e il secondo è arrivato così.

     

    Purtroppo erano campi che non davano la possibilità di inventare nulla, né in 30 cm d'acqua né a 40 mt (vedi risultato di Sideris!).

     

    Il secondo giorno la strategia di squadra prevedeva che Massimiliano tentasse la carta della schiuma (sebbene fossimo coscienti che non era vincente) per marcare e infastidire lo spagnolo Lopez e lasciasse alcuni dei suoi segnali di gronghi in comune a Bruno, già avanti nella prima giornata.

     

    Con Stefano eravamo messi meglio della prima, ma i gronghi andavano comunque divisi. Avevamo qualche pesce in più, anche se sparpagliati, soprattutto saraghi, ma tutti molto fondi e quelle condizioni di corrente e vento non consentivano di pescare in modo fruttuoso.

     

    Alla partenza Stefano ha dato una sonora lezione ad un altro atleta, catturando in sequenza 3 gronghi sul filo dei 30 mt senza che l'altro (preso sicuramente dalla tensione...) non capisse nemmeno cosa gli stava succedendo intorno!

     

    Unica nota negativa per noi è stato quando a Stefano in risalita, ormai a mezz'acqua, dal ciglio è spuntata "un'anaconda" al libero...sarebbe stato un grongo facile in più, ma in gara ci sta.

     

    Nel complesso siamo soddisfatti del risultato, il clima in squadra è sempre stato buono e tutti abbiamo cercato di dare il massimo, ciascuno per il proprio ruolo, questo è stato importante. I croati, Gospic in primis, in questo campo e con questa scarsità di pesce bianco erano davvero irraggiungibili.

     

    Spendo le ultime parole per ringraziare di cuore i ragazzi di trieste, Stefano (Claut), Marione, Stefanino Svara e Roberto (mastrougor), che si sono fatti un mazzo davvero notevole per due settimane di fila!

    ...a proposito...Robe hai mica visto un capodoglio????? :mim::laughing::laughing:

     

    Grazie a tutti per l'appoggio! :thumbup:

    :bye:

  2. E dire che aveva detto di non "averne" e di volere fare solo una gara di "passerella" per onorare il Campionato.

     

    Ha aperto una nuova frontiera nell'apnea d'alto livello dimostrando che pur avendo fatto uno sforzo intenso, è riuscito a trovare le forze per una prestazione Maiuscola.

     

    Nonostante lo conosca ormai da qualche anno non finisce di sorprendermi! :siiiii:

     

    GRANDE FRANCO!

     

    Peppe sei sempre troppo buono.... :wub:

     

    Per il discorso di "averne", non è esattamente così....

    Io avevo detto che ero indeciso se farla o no, in quanto dopo la prova di biathlon non sapevo come avrei avuto le gambe in primis....e poi con i problemini che mi ritrovo al collo (a sentire la Dott.ssa Amadii sono da buttare via!! :laughing: ) non mi sono potuto allenare come si deve per dar fastidio a quei titani dei "3 Micheli" e non solo.

    C'ho riflettuto parecchio la sera di sabato e devo dire che alla mattina (la notte porta consiglio...) mi son reso conto che a non partecipare avrei fatto non uno, ma ben tre errori madornali: il primo che non avrei (come dice Beppe) onorato un campionato italiano e l'impegno dell'organizzazione, il secondo che non avrei onorato i miei avversari e il terzo che non avrei mai potuto dare una risposta a me stesso e al mio orgoglio di agonista.

    Anche se quest'anno ero certo di non avere nessuna possibilità di ambire al podio, la vera vittoria per me sarebbe stata quella di dare il massimo in ogni caso ed eventualmente migliorare il mio personale. Di certo non me l'aspettavo e sono felicissimo, a prescindere dal posto in classifica. Segno che la testa conta molto di più delle gambe....che ad onor del vero a 110mt erano già "finite"!!! :P

    Il biathlon mi ha comunque permesso di rompere il fiato, ed è stato un bene più che un male...fosse stato il contrario, con la dinamica prima, probabilmente Marco mi avrebbe dato 7 secondi, non 7 decimi!!! :laughing::laughing:

  3. Ciao a tutti e complimenti a tutti, nessuno escluso!

    L'atmosfera che ogni anno si respira a Lignano è fantastica, una grande festa all'insegna dello sport, quello vero!! Ogni volta si rientra a casa distrutti ma con la gioia nel cuore... Amici, avversari, sfide, duelli, confronti, risate, lezioni di vita e molto altro....insomma a Subacquatica c'è davvero tutto!!

    Complimenti sinceri a tutti i vincitori di specialità, il livello tecnico si sta alzando esponenzialmente in tutte le discipline federali sia nell'apnea che nel tiro e questo non può che essere un successo di chi promuove e porta avanti col cuore la propria passione.

    Personalmente mi rammarico solo di non essere stato presente alle premiazioni del tiro e di aver applaudito tutti i podi ma soprattutto e con il cuore in mano il mio avversario diretto nel Biathlon Marco nuovo Campione Italiano 2010...purtroppo le premiazioni erano in contemporanea con la prova di apnea dinamica alla quale partecipavo. Mi spiace davvero di non aver assistito...

    Tecnicamente non posso che riconoscere lo strapotere di Marco nella sua (e anche mia) disciplina preferita del tiro. Io ho potuto allenare la tecnica ma mi è mancata la componente "sparo" per motivi di spazi acqua e il risultato l'ha dimostrato! Marco preparati perchè il prossimo anno con 5 dentro non abbasso le mani per farti passare all'ultimo giro!!! :whistling::boxing:;)

    A proposito...Roby...direi che la scritta sul fucile di Lucio l'hai letta bene anche tu a quanto pare... :laughing::laughing:

    Nel libero non mi alleno e i risultati si vedono...quindi onore al merito a Marco Vergine e Nicola Mosca (oltre che alla "Wondermaru") per le loro vittorie!

    ...e ora finalmente basta mattonelle per un po' e ci si concentra sui pinnuti!!!! :siiiii:

    Ciao a tutti alla prossima! :bye:

  4. Che dire...da organizzatore inizio col ringraziare di cuore i miei due collaboratori Franco Manzati e Tino de Luca per il mazzo che si sono fatti... :wacko:

    Ringrazio ovviamente tutti i partecipanti, nessuno escluso, per aver dato fiducia ad un evento nuovo nel suo genere!

    Un vero peccato alcune assenze importanti, come quella di Michele Fucarino, che il giorno prima mi ha dichiarato al telefono di voler chiudere i 200 mt nella dinamica senza strafare... :eek: Purtroppo l'influenza gli ha fatto visita proprio la notte prima della manifestazione...e non era l'unico. :(

     

    Un plauso è d'obbilgo anche per tutto lo staff, formato dai ragazzi del Pro Desenzano-Tritone per quanto riguarda la logistica, i ragazzi dell'Apnea Club Brescia per l'assistenza in acqua e fuori e i ragazzi dell'Europa Sporting Club per l'assistenza nel tiro subacqueo!! Davvero tutti bravi e preparati! :clapping:

    La macchina organizzativa per essere una manifestazione nuova e promozionale basata su ben 4 discipline diverse è stata quasi perfetta, piccole mancanze o imperfezioni logistiche di cui mi prendo il carico, ma che in alcun modo hanno intralciato gli atleti, sarà nostro dovere sistemarle nella prossima edizione! ;)

     

    Altri ringraziamenti vanno all'Assessorato allo Sport di Desenzano del Garda, che ha patrocinato la manifestazione, agli sponsor che sono stati davvero generosi premiando TUTTI i concorrenti, ai 6 cronometristi della federazione, ai ben 4 giudici di gara, a Gianni Maggioli, sempre presente per le riprese videosub e al nostro fotoreporter Emanuele Cinelli che si è dato un da fare incredibile sia fuori che in acqua! Ma quante ne hai scattate???? :wacko:

     

    Permettetemi una piccola nota positiva per quanta riguarda la gestione delle due uscite non valide (fuori controllo) nella dinamica: dopo le mie ripetute prediche agli assistenti e grazie alla direzione del GdG Mauro Sanvito si è operato FINALMENTE in modo che il tutto fosse controllato al meglio, senza addirittura far accorgere i non addetti ai lavori che c'era qualcosa di anomalo. Io ero in corsia pronto a partire e me l'hanno detto soltanto dopo! Era ora... :thumbup:

     

    E' stata davvero un gran bel momento di aggregazione, una vera e propria festa dell'apnea!! :clapping::clapping:

     

    Ringrazio personalmente anche il Presidente Azzali e il CT Bellodi per la graditissima visita!

     

    Spendo le ultime due parole da atleta per fare i complimenti a Lorenzo Bossi, Monica Chiabrando e Manuela Mazza che hanno dato un grande esempio di umiltà, nel mettersi in gioco in discipline a loro non del tutto congeniali e dimostrando ancora una volta il loro valore, sia come atleti che come persone!

     

    ...e Pepu??? Fantastico, il tiro libero non lo cito nemmeno... :king: , nel biathlon ci siamo davvero divertiti alla grande e abbiamo fatto esultare tutto il pubblico con un testa a testa ad altissimo livello. Mi è sempre stato un pelo davanti, io ce l'ho messa davvero tutta (giuro!), ma ieri aveva il turbo nei piedi!! :siiiii: L'abbraccio finale viene spontaneo!

    Il pubblico ha davvero gradito. Sarebbe interessante tenerne conto in futuro, magari gli anni prossimi, creando una sorta di parallelo in questa disciplina molto tecnica e divertente che ha creato davvero grande entusiasmo...

     

    Ancora bravi e grazie a tutti!

    :bye:

     

     

     

     

     

  5. Grande Franco :clapping::clapping::clapping:

    Ho capito che non è il caso di stuzzicarti.... :ajo::ajo::ajo:

     

    Anche io ieri ho fatto la mia piccola uscita, ma i lucci sembravano parecchio nervosi.....ne sai qualcosa? :whistling::whistling::whistling:

     

     

    Ancora complimenti

     

    Antonino

     

     

    Ps:mi diresti che videocamera usi?

     

    Ammazza che lago inchiodato!! :eek: ...comoda ventilare così eh?!?!?

     

    La mia è una JVC con display posteriore e sensore 3CCD...

     

    Ciao Antonino!

  6. Già, è proprio vero, soltanto a due poco sani di mente come me e Luciano Colombo (alias Lucio) verrebbe in mente di scegliere l'ultimo giorno della merla per una battuta di pesca a lucci nel Garda!!! B)

    Ma con la gara di Rovigno alle porte un po' di allenamento al freddo non ci fa certo male...

     

     

    All'uscita di casa il termometro segna -2°, ma le previsioni dicono che nevicherà anche a basse quote con temperature intorno ad 1°....siamo fortunati!!! :frustry:

     

    Arrivati sul posto dopo più un'ora di macchina le mute da 8mm, già indossate a casa, sono appiccicate alla pelle al punto da avvicinarsi al livello massimo di sopportazione!! Per fortuna i coltelli erano sulle cinture, in gommone... :laughing:

     

    Scarrelliamo e via... peccato un vento teso a 4° e 15 nodi che taglia letteralmente la faccia! Per fortuna il "pelér" pulisce il cielo e fa spuntare un deciso sole, che aumenterà la luce in profondità e faciliterà il mio compito di video operatore.

     

    Nessuno dei due ha voglia di entrare in acqua, ma le marcature decise dell'ecoscandaglio ci incoraggiano, anche se le quote sono ben più che impegnative... :mim:

     

    Lucio prepara da subito il piombo mobile, mentre io preferisco pescare in costante con solo 4 kg in cintura, allenando maggiormente le gambe a discapito dei consumi.

     

    L'acqua si è raffreddata ulteriormente da due settimane fa, oscilla tra i 7 e gli 8 gradi in superficie! :wacko:

    Gli sguardi di compassione reciproca e i discorsi deliranti tra me e Lucio ormai si sprecano... spaziamo da una Manuela Arcuri che ti aspetta a casa ovviamente nuda, ad un piatto di lasagne calde della moglie di Lucio che sono già pronte a casa...la conclusione è soltanto una e con le labbra già gonfie dal freddo la urliamo ai quattro venti nell'entrare in acqua: "Idioti, soltanto due idioti..." :laughing::laughing: Maledetta passione......

     

    Un paio di tuffi di "riscaldamento" (chiamarli così è quantomeno un controsenso!) sui 20 mt e siamo operativi.

     

    Il resto lo vedete

    ;)

     

    P.S. per Antonino: a proposito…..i "tuoi" te li ho lasciati in pace… col secondo ero già "over limit"…di pesci e di freddo... :whistling:

     

     

  7. Ciao a tutti!

     

    Per problemi di natura tecnica (hanno il server bloccato!), le iscrizioni inviate finora all'indirizzo di posta indicato sulla locandina e nel regolamento non potranno essere visionate fino alla settimana prossima... (te pareva che filava tutto liscio! :P )

     

    Pertanto chiedo la gentilezza a tutti coloro che dovevano iscriversi, tra l'altro entro ieri, e che non l'avessero già fatto, di girare il modulo D1 anche al sottoscritto all'indirizzo francosub@alice.it ; visto il disguido l'organizzazione ha ritenuto opportuno dilatare il termine delle iscrizioni a venerdì 5 febbraio.

    Ci scusiamo per l'inconvieniente...

    Vi aspettiamo domenica!!

     

  8. Sei un grande Antonino.

    Può capitare anche al RE DEI LUCCI di lisciarne ma questo non intacca assolutamente la tua classe cristallina.

     

    Tanto, lo becchi la prossima volta, se non ci passa Franco :lol::lol::lol::lol::lol:

     

    MITICO

     

    Ci passo....ci passo....ma ce n'è per tutti e due, solo che lui c'ha più c...o e becca quelli grossi e stufi di vivere!!! :fish:

  9. Antonino toglimi una curiosità... a parte la giornata e l'orario, che sicuramente erano sfavorevoli per la luce, sei sicuro di aver settato correttamente il "GAIN UP" (guadagno automatico della luminosità) nella telecamera??

    Ero nello stesso identico punto domenica scorsa (roccetta compresa :P ) e ho fatto qualche ripresa, ma a me vengono molto più luminose... Prova a controllare... ;)

    Ciao

  10. Grande vittoria della bravissima Debora Turelli che ha realizzato un punteggio esagerato di 3400 punti ed ha "regolato" perfino la Grande Wondermaru Marini, che però si è rifatta nel Biathlon.

    Bravissima Debby...veramente una prova ad altissimo livello!!! Te la meriti tutta... :robot:

     

    ..... i terzi dell'Apnea Club Brescia capitanati da Villani che nel Biathlon ha sfiorato la vittoria con RECORD ITALIANO con 4 tiri in 86 secondi, se non sbaglio.

    ...sbagli...non esagerare, erano 88".........avevo la febbre e andavo piano... lo sai!! :devil:

  11. Innanzitutto ringrazio tutti per le belle parole spese nei miei confronti... :wub:

     

    Le mie prime parole invece le spenderò per fare i miei complimenti a Concetto per la vittoria!! Senza ripetere i suoi risultati già menzionati da altri è lampante che il buon Concetto ha sfoderato un anno agonisticamente eccezionale...che solo un vero campione è in grado di tirar fuori!

    I complimenti vanno anche a tutti gli altri candidati del sondaggio, che prima che atleti (e campioni) sono tutti anche cari amici e persone fantastiche non solo sotto il profilo agonistico.

     

    Al di là di come è andato il sondaggio ufficiale e di come andrà a finire questo, mi preme ricordare che la vera soddisfazione per qualunque "agonista" è guadagnarsi la responsabilità di dimostrare i propri valori direttamente in campo. Per questo credo che la convocazione ad un Campionato del Mondo sia il riconoscimento maggiore che la Federazione poteva dare sia a me che a Concetto. :siiiii:

    Sono sicuro che entrambi tireremo fuori il meglio di noi stessi, anche se le condizioni non saranno del tutto favorevoli, e quando ci sarà da stringere i denti (a Rovigno più che da stringerli li batteremo dal freddo!), non ci tireremo sicuramente indietro.

     

    Le polemiche sono controproducenti per tutto il movimento, lasciamole ad altri sport. Il nostro è bello senza...

     

    Ma dico io... ma come si fa a dire una fandonia del genere? Dopo che il voto FIPSAS è stato annullato in seguito ad andamento irregolare della votazione stessa (ricordiamo che Villani balzò in poche ore da 300 e rotti a ben 3000 e rotti voti, dove Felice era già in testa di un centinaio di voti). Come si fa a dire che la seconda votazione è stata irregolare se il distacco è di poco più superiore ai 100 voti (ricordando sempre i 3000 sopracitati).

    Pensiamo solamente che il nostro Campione Italiano Concetto Felice solo su Facebook ha un fanclub che conta 300 iscritti. Per non contare poi tutta la gente che lo rispetta e lo ammira perchè prima che un campione in acqua è un Campione e un SIGNORE con la S maiuscola nella vita.

    Non mi sembra il caso di infangare in questo modo il suo nome solo perchè ha vinto leggittimamente una votazione democratica. Pensiamo al senso dello sport, per la miseria.

    Io sono profondamente indignato e offeso come subacqueo e sportivo dalle parole che ho letto. Il rispetto prima di tutto... Se vincere significa essere calunniati in questo modo non so veramente più che pensare. W LO SPORT SANO E L'ONESTA'.

     

    Carissimo Neoback, ti rispondo qui solo per correttezza nei confronti degli utenti e di un mio caro amico e allievo che si è sempre firmato anche quando non era nessuno.

    Senza entrare nei particolari sappi che il sondaggio è stato annullato perchè il sottoscritto ha chiamato personalmente in Federazione per avvisare che c'era qualcosa di irregolare sia nella votazione di Felice che soprattutto nella mia! (2000 voti in una notte erano un po' troppi anche per il migliore degli hackers con l'insonnia! :laughing: ).

    Nessuno ha infangato il nome di nessuno, non travisare.

     

    Chiudo salutando con un abbraccio il buon Walter (CaioSuperAdrenalina) e pregandolo di non far rizzare i capelli in testa alla mia fidanzata, se mai a questo punto me ne resterà una!! :whistling::laughing::laughing:

     

    Ci vediamo all'Eudi!

    :bye:

  12. Tu ci sarai ancora come docente?? no perché stavolta devo decidere se farmi prendere in giro di rugbisty o dagli hockeysti, dai tiratori no, quelli sparano!! :D:P:P

     

    O Walterrrrrr.....la carissima Prof.ssa Bortoli si sta già preoccupando!!! Adesso davanti a tutti alzi la mano dx e giuri solennemente di non "amarla" più come al primo modulo! :wub::lol:

     

    Io se il lavoro me lo consentirà ci sarò! ;)

  13. l'ho sempre detto che senza di te' Franco sarebbe alle selettive :lol::lol::lol:

    Ciascuno ha il proprio "asso" nella manica...oppsss nella muta!!! ;):lol:

     

    Senza polemica , dico il mio pensiero sui bonus .

    Capisco la tua delusione , ma alla fine......

    Dopo tutte le disavventure sei stato bravissimo , pero':

    Scusa per te c'erano i bonus ?

    Se vincevi con i bonus , saresti stato a nominarli , o ti saresti preso i complimenti per la vittoria . ma daai........

    Giusti , sbagliati che siano ,sicuramente migliorabili, si devono discutere con la federazione .

    Non andava bene il discorso dei bonus, non dovevate fare la gara , una volta che fai l' iscrizione e conosci i regolamenti , punto.

    Per me non e' corretto nominarli per mancanza di rispetto per il vincitore , in questa gara con questi REGOLAMENTI volente o nolente e' stato il piu' Bravo !!

    E' veramente una vita che si lotta con queste cose, ma se...........

    Con i se e con i ma non si va da nessuna parte.

    Scusa se ho risposto alla tua frase , ma mi metto nei panni anche di chi vince , adesso non so se chi ha vinto e' uno dei favoriti, se fara' le altre gare con impegno, ma e' giusto che si goda la vittoria .

    Ciao

     

    Caro Antonio, credo nessuno meglio di me conosca Simone come persona nell'ambito delle competizioni. Ti posso garantire che tra lui e me nessuno di noi abbia mai tenuto segreti i pensieri riguardo ai bonus. Se fai un po' di ricerca nel forum troverai post miei e suoi di sicuro! E' vero, forse questa volta è chiamato in causa da vicino, ma nel bene e nel male da quando sono nati ne abbiamo sempre messo in discussione le modalità di assegnazione. Simone è un puro, sia come persone che come atleta, sempre un signore, non ha mai messo in discussione i meriti di un altro atleta, se mai ha cercato di "succhiargli" i segreti, ma sempre inchinandosi e riconoscendone il valore!

    Ti ricordo che il sottoscritto quest'anno, con un terzo agli assoluti, non ha mai beneficiato in nessuna delle due giornate di qualsivoglia bonus e nè io nè Simone (il mio secondo in quell'occasione) abbiamo aperto bocca!

    Mi ripeto per l'ennesima volta....i bonus è giusto che ci siano ma devono essere assegnati nei modi e nei termini per cui un atleta li sfrutti e se li vada a cercare e non che gli cadano dal cielo per una botta di cu.....!!! (nessun riferimento alla gara in oggetto, parlo in generale)

    Con i punteggi odierni e la scarsità di pesce che si riscontra spesso nelle selettive i bonus, così come sono concepiti, diventano troppo determinanti; la gara in oggetto ne è un esempio! Ritengo che sarebbe giusto rivederli, almeno in parte, per permettere agli atleti più costanti di emergere nelle selettive.

    Tu dici di parlarne con gli esponenti della federazione, hai ragione! Ci stiamo dando da fare, a volte una battuta in campo, alla persona giusta, conta di più di una lettera ufficiale di un presidente di società...

    Ritengo che piano piano stiamo arrivando ad avere un regolamento corretto nelle competizioni nazionali, per ora ringraziamo che si è dato da fare per raggiungere questo risultato.

    Senza polemica, un saluto ;):bye:

  14. Grande Simo! Non avevo dubbi..... ora non mi resta che preoccuparmi di trovare un barcaiolo per l'assoluto del 2010!!! Anzi quasi quasi domenica ti marco stretto.... :devil::lol:

    Parlando seriamente....Per quanto riguarda i bonus faccio come Daniele, non mi esprimo più...attendo paziente....

    Per il resto ci siamo già sentiti al telefono e sai come la penso.......è assurdo che uno venga lasciato in mezzo al mare!!!!! Anche ci fossero solo 2 imbarcazioni assistenza, un minimo di appello al rientro no?!?!?!?!?!? C'è veramente da preoccuparsi....

    A domenica....

  15. Gufate gufate bast@@@oni!!!! :devil:

     

    Innanzitutto grazie a tutti di cuore per i complimenti...fin troppi!! Grazie Alberto, Corrado, Matteo, Barbara, Andrea, Stefano e tutti gli altri...

     

    Pepu sei il solito esagerato!!! A volte comincio a pensare che tu ci stia provando con me... :wub: non starai mica cambiando sponda vero?!?!? :P:laughing:

     

    Mi preme ringraziare pubblicamente tutti i ragazzi dell'organizzazione del Tritone, una macchina perfetta! Bravi davvero...come sempre!!

     

    La gara è stata davvero molto difficile da interpretare: pochi pesci, mobili e diffidenti. Se poi ci si mette l'acqua spesso molto sporca, non facilita certo il compito!! Dopo un'ora non avevo ancora sparato un colpo... Poi ho seguito il mio programma di gara, modificandolo radicalmente e cominciando a capirci qualcosa ho iniziato a prendere qualche pesce con un paio di spostamenti. Ad un'ora dalla fine una manovra disattenta del barcaiolo di un altro atleta mi ha insospettito. Mi sono subito avvicinato e sono finito su una zona con diverse tinche ma l'acqua era ormai molto sporca :mim: e con poco più di un metro di visibilità diventava molto difficile avvicinarle. Sapevo che avevo pochissimo tempo per recuperare, ma "qualcuno ha guardato in basso" e son stato fortunato ad arpionarne 6 in poco tempo.

     

    Complimenti sinceri anche a Migliorati che ha chiuso la specie delle anguille catturandone 15, compito davvero arduo vista la scarsa quantità trovata in preparazione! :clapping:

     

    L'ultimo immenso grazie va al mio fantastico barcaiolo, nonchè grande amico, StefanoGovi, che è stato fondamentale! Attentissimo agli altri atleti e scaltro come una volpe, nei momenti difficili riesce sempre a trovare la parola giusta!!

    Ci vediamo l'anno prossimo.....e stavolta gioco in casa!!! :rolleyes::boxing:

     

     

     

  16. i complimenti sono d'obbligo per Luigi e per Franco (sui quali ho vegliato assieme a Bardi durante tutte e due le giornate di gara) :lol: aggiungo 2 foto scusandomi con Franco per il taglio della testa

     

    No no no....non ci siamo proprio...... dobbiamo tornare a Marsala a farne un'altra....questa non mi piace!! :P:lol:

×
×
  • Crea Nuovo...