> Contenuto di starfighter80 - AM FORUMS Vai al contenuto

starfighter80

Members
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da starfighter80

  1. Grazie a tutti per le risposte , in Sardegna ne ho trovato una che fa al caso mio , e ora son tesserato con loro , per ora mi alleno un po e penso di iniziare con l'agonismo dal prossimo anno . In Abruzzo , probabilmente qualche associazione c'è , ma non a l'Aquila .

    Grazie per l'invito alla gara di Roma , se non lavoro , verrò sicuramente a vederla , cosi vedo dal vivo lo svolgimento della gara .

    Grazie di nuovo a tutti per le informazioni

    :bye: :bye:

  2. Che io sappia non ci sono società in Sardegna o a L'Aquila che promuovano l'apnea pura. Potresti iscriverti ad Apnea Magazine o ad una qualsiasi altra società e partecipare alle gare sul territorio, semmai il problema sarebbe trovare qualcuno che ti segua per gli allenamenti.

    Grazie per le risposte , ho trovato in Sardegna un ASD che fino ad ora ha fatto solo gare di pesca subacquea , io sarei il loro primo "Atleta" per l'apnea pura (speriamo di diventarlo presto :D , io mi impegnerò sicuramente ) . Per gli allenamenti invece , il mio istruttore è anche allenatore quindi mi seguirebbe lui .

    Sapete se il brevetto da apneista agonista è sempre necessario ? oppure basta la tessera federale e la tessera atleta ?

    Vi ringrazio per le risposte

    Saluti Fabio :bye: :bye:

  3. Salve a tutti , seguo con piacere questo forum da un po ,ma questa è la prima volta che scrivo.

    Ho 31 anni e una passione quasi maniacale per il mare e l'acqua in generale , passione che mi ha portato a fare immersioni di ogni tipo . Da qualche tempo ho ridotto le immersioni con autorespiratore e mi sto dedicando all'apnea sempre più frequentemente , in pratica me ne sono innamorato ,mi piacerebbe partecipare a competizioni , ma non so se son troppo grande per affrontare un percorso agonistico , e non so nemmeno cosa devo fare per potermi avvicinare a questo mondo.

    potete darmi qualche informazione

    Vi ringrazio in anticipo

    Fabio :bye: :bye:

  4. Salve a tutti , sono Fabio , e ho un piccolo problema ,recentemente ho levato dal garage il mio vecchio arbalete Aspic 28 della sporasub .

    Dopo un decennio di inutilizzo ho pensato di smontarlo completamente per ripulirlo , ora non riesco più a montare il congegno di sparo , inquanto non trovo la giusta posizione delle molle :oops: vorrei chiedervi se esiste uno spaccato esploso di questo arbalete o di un altro simile .

    vi ringrazio in anticipo

    Saluti Fabio

×
×
  • Crea Nuovo...