> Contenuto di palamito - AM FORUMS Vai al contenuto

palamito

Members
  • Numero contenuti

    798
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da palamito

  1. L'orologio è uno di quelli che avevano il difetto di resettarsi, io lo posseggo da 6 anni e lo sempre usato sia per la pesca che appunto come orologio. Quando si presenta il difetto si resetta la data e l'ora ripartendo da quella di default, mentre le funzioni di profondità, recupero in superficie e temperatura le riprende appena gli passa lo schok.

     

    Non sempre ha questo difetto ci sono state volte che non mi ha dato nessun problema e questo forse ho riscontrato succede con la batteria sostituta, però non posso garantirlo.

     

    Lo storico delle immersioni ho visto che rimane, dovrebbero perdersi i dati dei tuffi precedenti al momento del bug ma solo quelli del giorno attuale.

    Altra cosa importante è che quando fa il difetto comunque le impostazioni RIMANGONO.

     

    Per chi vuole rischiare le 50 euro lo fornisco come si vede in foto completo di prolunga cinturino, protezione del vetro che però è rotta (ma volendo con una buona colla si può risaldare), cavetto per connessione scarico dati, cd drive, coperchio batteria di scorta e un' altro D3 rotto per ricambi .

     

    Anche se con questo problema l'ho sempre usato e tenuto gelosamente e me ne separerei mio malgrado perché ci sono affezionato.

     

    Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

    IMG_20150524_150226_1.jpg

  2. su Android, Navionics Europe HD è gratuito

    e la cartografia viene scaricata automaticamente alla prima installazione e avvio dell'applicazione

     

    io lo uso da oltre un anno ed è perfetto

    l'unica pecca è la visibilità scarsa in pieno sole

    Aspetta aspetta, aiutami a capire.

     

    Dato che inavvertitamente navigando con il tablet ho scaricato la versione europe hd e nei giorni seguenti mi sono accorto che ogni volta che riaprivo l'applicazione tutto era operativo compreso la funzione sonar, sono andato a vedere nei menù e dove parla del tipo di cartografia scelta mi dice abbonato. Ma allora ho scaricato la versione Free o a pagamento ?

  3. Sul mio ho lo scandagliato e il GPS cartografico della Lawrence 5 pollici il tablet me lo volevo portare quando esco con gli amici che hanno i GPS antichi e i sonar che non leggono :)

    Ho scaricato la versione in prova la cartografia è identica a quella che ho sul GPS lowrance

    A bello er sonar funziona tanto è vero che dove t'ho portato me sembra che er pescetto c'è scappato :)

  4. Ciao Stefano, ho da poco scaricato sul tablet la cartografia che hai mensionato e la grafica è eccellente, per la visione non ci dovrebbero esserci problemi adesso devo procurarmi una custodia impermeabile comunque penso che per non avere problemi di visione sia sufficiente creare una zona d'ombra sulla console della pilotina .

     

    Ps: sul gommone tuo ci sono venuto ma non mi sembrava fosse proprio un hotel :))

  5.  

     

    A mode credo sia compra il fucile in base alla moda del momento. Io lo comprerei volentieri ma prima devo vendere un pochino di cose quí sul mercatino

    Ecco! Dico che la gente compra l'ultimo fucile arrivato, mentre questo che è un classico ed è provato che funziona molto bene, neanche la tengono in conto.

     

    Posso garantire che è un bellissimo gran fucile e che io lo uso da più di 7 anni. Gli ho cambiato l'asta per una da 7 mm 10 cm più corta e gli elastici sono 2 x 14 mm molto corti. Ci prendo di tutto, da wahoo nel blu a pargos (Snapper) sui relitti.

     

    Buona vendita! ;)

    Ok grazie, ti dico che l'ho messo in vendita solo perché ho acquistato un'altro fucile dal mio compagno di pesca (oltre a quelli che già posseggo) ma lo sto facendo molto a malincuore perché conosco bene le caratteristiche superiori di questa arma.

     

    È quasi un anno che è sul mercatino e non mi sembra che abbia suscitato particolare interesse e a questo punto penso proprio che me lo terrò.

×
×
  • Crea Nuovo...