> Contenuto di toninotp - AM FORUMS Vai al contenuto

toninotp

Members
  • Numero contenuti

    640
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da toninotp

  1. Nessun campanilismo per carità, ma come zona di pesca con partenza da terra è uno dei migliori in cui abbia mai pescato. D'altronde non è neanche un caso che venga scelto spesso come campo per il campionato di prima categoria.

    Ovunque c'è da divertirsi, tutta la zona è praticamente un'immensa prateria di posidonia con alcune oasi di grotto dove puoi incontrare di tutto, in tana esistono sarghi di dimensioni preistoriche.

    C'è solo 1 problema, LA CORRENTE! Ti avverto stai molto, molto attento soprattutto con l'acquascooter! Fino a diverse miglia a largo il fondale si mantiene entro i 20 mt ed invita ad allontanarsi in cerca di punti buoni. Ma bada, se ti abbandona il motorino ti ripescano direttamente in Libia...e di sti tempi non è un gran bel posto in cui sbarcare!

    Riguardo alle zone, da Mazara del vallo a Trapani, c'è da divertirsi....scegli tu, ma ripeto, occhio alla corrente!

    Saluti!

  2. Ti auguro di ritrovarlo! 2 anni fa a causa di un moschettone senza ghiera, si è staccato dalla boa il totem.....ti lascio immaginare l'infarto nel constatare che 400 euri di legno erano miseramente colati a picco nel torbone.....grazie al cielo, dopo quasi 1 ora di ricerche disperate, la fortuna mi ha portato proprio sopra il fucile....ti lascio immaginare, da allora doppio moschettone e guardia giurata al seguito!

    :bye:

  3. Mamma mia ho le lacrime agli occhi....d'altronde si sa in Italia siamo campioni di populismo e discorsi da bar. Vorrete mica togliere il pane a quella povera gente che in mare ci lavora? Basti pensare a come tiene banco in questi giorni il dibattito sul metodo stamina....che non si dica che in Italia facciamo morire i bambini privandoli di una cura che funziona. Tantissimi babbei incompetenti che pretendono di disquisire su argomenti di cui hanno sentito vagamente parlare alle iene, alè, tutti biologi! Sbandieriamo la tutela della salute ai 4 venti senza capire nulla di ciò che ci sta dietro ad una ricerca scientifica...e qui mi fermo perchè sono già OT, scusate ma non mi sono trattenuto!

    Saluti.

  4. Unica raccomandazione se vai a punta sottile....occhio che al mattino la boa è praticamente invisibile, il sole specchia sull'acqua rendendo il tuo segnale completamente celato alla vista dei diportisti....in un paio di occasioni ce la siamo vista abbastanza brutta....

×
×
  • Crea Nuovo...