> Contenuto di dascar76 - AM FORUMS Vai al contenuto

dascar76

Members
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da dascar76

  1. ecco l'articolo

    siamo alle solite!! il solito gruppo di intelligentoni che hanno l'arroganza di sapere di tutto!! sanno queste persone che la legge prevede il massimo di 5 kg o UNA SINGOLA PREDA di peso superiore!!!! lo ribadisco "NON PUO' ESSERCI DIALOGO CON CHI NON HA ORECCHIE"

    ecco perchè e lo ribadisco il vero successo x tutti noi PIA sarebbe la vittoria del ricorso AAMPIA, e tutti noi PIA siamo chiamati a dare il nostro contributo sia economico che d'appoggio a questa grande iniziativa che stanno portando avanti i nostri amici toscani!!

    ovviamente questo è il mio pensiero!!

  2. Non vorrei fare il "guastatore", ma prima di dire che è fatta, aspetterei un pochino, perchè:

    il tavolo tecnico ancora non è formalmente partito;

    al tavolo ancora non si sono seduti i "beneficiari storici" delle AMP pescatori prof. e diving;

    nel tavolo tecnico non si è discusso di quali zone eventualmente modificare;

    non si è ancora discusso di quali e quanta parte di attuale AMP va eliminata;

    non si è ancora deciso se e dove creare la zona "D" dove autorizzare la pesca in apnea....

    e per finire lo scoglio più importante e duro il ministero............

     

    Tutto cò non ci spaventa ne ci ferma, lotteremo per raggiungere l'obbiettivo, soprattutto cercando la convergenza di tutti gli interessi in campo (tutti hanno i loro diritti e le loro pretese), consci del fatto che solo insieme a tutti gli altri soggetti potremo ottenere soddisfazione alle nostre richieste.

     

    Certo sarebbe bello se potessimo arrivare ad avere riconosciuto il nostro (sacrosanto) diritto di accesso alle zone "C" e "B" delle AMP italiane, ma per la nostra situazione la vedo duretta.

     

    Certo adesso al tavolo di "trattative" con la politica locale ci sono seduti istituzioni, enti, ma anche i pescatori in apnea (anzi ne sono i promotori e l'anima).

     

    Nutro grandi speranze e grandi convincimenti invece sul lavorone che sta facendo AAMPIA, se davvero loro riusciranno a fare breccia (ne basterebbe una piccolissima), per tutti noi sarà il giorno della vittoria.......

     

    e ora al lavoro (traduzione di testi di ricerche in inglese ........ :lol::lol::lol: )

     

    hops, al telefono Emanuel mi annuncia qualcosa di importante.......... vedremo.....

    parole sagge!! siamo solo all'inizio!! :subh:

  3. Ottima :thumbup: io stavo per prenderne una veramente grossa venerdi almeno sui 4 kg in un metro e mezzo d'acqua!Mi sono concentrato su un bel sarago e sulla mia destra si e' presentata a meno di due metri da me' nn ho fatto in tempo a brandeggiare che mi ha fatto ciao ciao! E ti dico che sono andato apposta per quella perche' in questo periodo in quella zona alla solita ora di punta ho sempre avuto ottimi incontri :bye:

     

     

    caro marduk secondo me la prossima volta ke vai non ti devi far riconoscere! dato ke la conosci! giustamente si è fatta vedere e non hai avuto la possibilità di prenderla e ti ha fatto :bye::bye:

    skerzo :devil::devil:

    sono un pò arrabbiato perke il mare è a tempesta da 20 giorni :( e adesso è il periodo migliore di pesca cmq secondo me se non si è spaventata ed è allocata nella zona, mi sa ke sarà allo spiedo :D:D

     

    caro manuel oggi sono tornato al lavoro, quindi si prevede bel tempo!?! ;)

    20 giorni di ferie con mare a tempesta!! :(

  4. colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti che stanno visionando l'articolo! aggiungo inoltre che insieme agli amici Emanuel Vizz. e Francesco Ast. ed anche tanti e tanti altri amici, stiamo portando avanti da circa 3 mesi una raccolta di firme da portare davanti ai funzionari della provincia di Crotone per fargli vedere che le popolazioni di Crotone ed Isola di Capo Rizzuto non vogliono l'AMP. Ora, dando per scontato che non ne è possibile l'abrogazione (dell'amp), ne stiamo chiedendo la rizonazione e la riperimetrazione ed eventualmente il suo restringimento. Speriamo in un buon esito, ma se devo essere sincero pongo le mie speranze sul ricorso al TAR dell'AAMPIA (approfitto per salutare il presidente ed uno degli avvocati). Basta dialogare con chi non ha orecchie, io ho dato il mio piccolo contributo attraverso l'amico Marco Paganelli ed ho chiesto agli altri miei amici di fare altrettanto! E certo non mi tirerò indietro se ce ne fosse ancora bisogno!!

    scusate lo sfogo, ma vorrei prima che divento vecchio (ho 34 anni) e fortunatamente che il nostro è uno sport longevo, andare a mare, nel mio mare, con una boa che a stento galleggia, non perchè piena di pesce ma perchè piena di attrezzi (2° fucile, fucile oleo da tana, raffio, aste di riserva ecc.,ecc.,ecc.)

    :subg:

×
×
  • Crea Nuovo...