> Contenuto di DE PIERI WALTER - AM FORUMS Vai al contenuto

DE PIERI WALTER

Members
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da DE PIERI WALTER

  1. Per me va bene anche Portogruaro. Così Gaetano è un po' più avvantaggiato visto che parte da Trieste.

    Leo metti l'indirizzo preciso della pizzeria.

    Saluti a tutti.

    CIAO COSIMO SONO WALTER SE PASSI PER ROBEGANO VIENI A TROVARMI IN BANCA (CA.RI.VE) COSI FACCIAMO DUE CHIACCHERE VISTO CHE SEI DELLA ZONA CASO MAI MI SCRIVI SULLA MIA MAIL walter.depieri@carive.it SALUTI

  2. Grazie ragazzi per le risposte... in particolare ne ho "visti" 2 modelli, uno prodotto dalla Omer e l'altro dalla Mares e a questo punto, invece di provare a mimetizzare la muta con il fai-da-te, con il rischio di rovinarla... e io ci riuscirei benissimo, credo che optero per l'acquisto di un coprimuta... oppure provero a realizzarne uno, male che va non devasto la muta :D:lol::bye:

    Ciao cico.

    Io ho comprato pantaloni e giacca della mares. La comodità della protezione dalle abrasioni non è l' unico motivo che mi ha spinto all' acquisto.

    Quando mi sposto in barca o in motorino d' inverno, posso togliere almeno la maglia e, ascigandosi prima la muta liscia, disperdere meno calore....cosa che non potevo fare quando usavo la 7 mm foderata.

    CIAO CRISTIANO sono Walter da Spinea mandami il tuo indirizzo MAIL + il tuo cellulare cosi ci sentiamo la mia mail e walter.dapieri@carive.it SALUTI

     

  3. Buongiorno Dott. Malpieri,

    la scrivo in quanto mi è venuto un acufene (più intenso all’orecchio sx) dopo due giorni dall’ultima pescata (circa un mese fa).

    Recatomi presso un otorino, guardandomi l’interno delle orecchie, mi diceva:

    • che la membrana timpanica si mostrava più scura e opaca di come doveva essere;

    • che non si vedeva il classico “triangolo”, come se avesse assunto una forma meno concava e più piatta.

     

    La diagnosi in questo momento non la ricordo, ma pensando ad un accumulo di muchi (da qui la forma leggermente appiattita della membrana) mi ha prescritto quanto segue:

    • betelan 1mg 2 volte al dì x 4 gg, poi a scalare 1 al dì per 2 gg;

    • aerosol 2 volte al dì x 10 gg (fluibron -fiala intera + prontinal ½ fiala)

    dopo quanto sopra:

    • danzen 3 volte al dì x 6 gg.

     

    Mi diceva in ultimo l’otorino, che se al controllo non si vedevano risultati, facevamo un esame impedenziometrico e insufflazioni endotimpaniche.

     

    Adesso vengo alla domanda, sinceramente quello che mi preme sapere è se posso ritornare a praticare la pesca in apnea nonostante l’acufene, in quanto sinceramente bado poco al fischio (per fortuna) e a quanto ho letto in giro per la rete e sentito da persone che hanno lo stesso problema, e quasi remota la possibilità di curarlo e sinceramente non ho voglia di sbattermi a destra e a manca visto la scarsa probabilità di risoluzione.

    Certo, la mia paura più grande è quella di non poter più scendere in acqua, ma se questo dovesse comportare un intensità del fischio, sono pronto ad appendere al chiodo tutto (incrocio le dita).

     

    In settimana rivado a controllo e la tengo informato.

    La ringrazio anticipatamente per la cortesia.

    CIAO SONO WALTER DA VENEZIA STAI TRANQUILLO IO IL CLASSICO FISCHIO CE LO DA 20 ANNI E VADO A PESCARE SIA PROFONDO CHE IN POCA ACQUA CIAO.

  4. Ciao a tutti da Venezia. Da molto tempo non si verificava che qiu a Venezia e dintorni non si prendevano cosi'tante spigole,forse la colpa e' del MOSE basta um paio di tuffi sulle teste delle dighe ed il carniere e' assicurato.Ciao a tutti. :sub::clover:

×
×
  • Crea Nuovo...