> Contenuto di arno4 - AM FORUMS Vai al contenuto

arno4

Members
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di arno4

  1. ...Fucile venduto tramite altro Forum si può chiudere grazie!
  2. Ciao Si , i fucili Seac hanno sempre mantenuto la stessa misura della filettatura. Avevo un Asso abbastanza datato uno della serie con l'impugnatura verde ed era compatibile.
  3. Mi correggo ... Il kit è utilizzabile solo con aste nude...
  4. Ciao a tutti Come da titolo vendo questa testata sottovuoto della Seatec per fucili oleopneumatici . Il kit è compatibile con i fucili Seac canna 13 , il passo della filettatura è 18x1,5 ed è utilizzabile con aste diametro 7mm sia nude che tradizionali con il codolo . Prezzo di vendita spedizione compresa Euro 45 con scatola e 2 guarnizioni di ricambio .
  5. Scusate... vorreste sapere anche il prezzo vero? Lo vendo a 130 + ss
  6. arno4

    Sporasub Stealth 97 STC

    Come da titolo vendo un pezzo del mo arsenale, fucile Sporasub Stealth 97 con kit sottovuoto STC con : - Asta nuda 7mm Hunt nuova immacolata. - Pistone X-Runner STC. - Mulinello SEATEC con 50m di sagola. Il fucile è in buone condizioni funziona alla perfezione, l' ho appena revisionato con cambio olio e oring. Per aumentare le prestazioni, l' ho modificato togliendo il blocco riduttore di potenza che invio insieme al fucile ed è rimontabile in qualsiasi momento.
  7. Ciao No mi dispiace venduto , si può chiudere l' annuncio grazie
  8. Fucile ancora disponibile Ribasso a 140 compreso di spedizione con rivestimento per serbatoio in neoprene mimetico . Per foto aggiornate chiedete pure, ciao!
  9. Ciao Quanti anni ha la muta? mandami qualche altra foto sulla mia mail thx mbarbaro4@live.it
  10. arno4

    vendo LG manilu 90

    Ciao Rahan Interessa un oleo 115 con sottovuoto ? puoi vederlo in questo annuncio : http://www.subito.it/sport/seac-asso-115-sottovuoto-stc-firenze-106866402.htm?last=1&spoint=ar
  11. Asta si , spese di spedizione no ...se vuoi risparmiare il corriere passi da Firenze e lo vieni a prendere :::::Astenersi sognatori:::::
  12. ...Se vuoi te lo potrei vendere con tutti i suoi pezzi originali senza mulo e Kit STC
  13. No thanks...preferisco sempre questi
  14. ...Altrimenti faccio volentieri a cambio con tre di questi
  15. Lo steath 80 no, ho già un Seac ASSO 75 (che è un 80 realmente) con testata Seatec EVO AIR ...non so come spara lo Stealth ma con il mio mi trovo talmente bene che non lo sostituirei con nessun fucile di quella misura, Riguardo al Cressi, anche quello non è che mi interessi molto . A casa ho un altro Asso misura 90 tutto da rimettere , se trovo i pezzi al prezzo giusto gli monto la EVO AIR anche quello e mi ritroverei un fucile simile al tuo . Eventualmente il tuo SL come è allestito? .
  16. Ciao Oldsub Grazie per l' offerta ma gli arba di quella misura non mi interessano molto, già un 120 per me sarebbe un impresa caricarlo. Se parliamo di fucili ad elastico scambierei con arbalegni o roller misura 90 - 100 . Sono disponibile anche ad eventuale conguaglio per oggetti di valore superiore
  17. Ciao Si , valuto anche scambi...cosa hai di buono?
  18. Ciao a tutti, vorrei vendere il mio oleopneumatico Seac Asso 115 il fucile è allestito così : - Kit sottovuoto STC per aste free da 7mm - Asta SIGALSUB Free 7mm x 120 doppia aletta - Mulinello MEROU Tuna Race con 80m circa di Dynema 1,5mm A parte qualche piccolo graffio sul serbatoio il fucile è perfetto, l' ho revisionato quest' estate, è stato pulito a fondo e lubrificato con olio specifico per macchine pneumatiche in più, ho cambiato la boccola di ammortizzo e, il pistone...entrambi STC chiaramente . Le guarnizioni sono completamente nuove, comprese quelle del sistema sottovuoto. Il fuc
×
×
  • Crea Nuovo...