> Contenuto di Branzino76 - AM FORUMS Vai al contenuto

Branzino76

Members
  • Numero contenuti

    184
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Branzino76

  1. Vendo muta top-Sub 3,5mm mimetica, taglia 3 (Corrisponde ad una M)

    NUOVA!

    Oramai l'ho citato in tutti i miei annunci, ad inizio estate mi sono fatto male e per il momento non potrò praticare piu questa splendida passione, quindi sto vendendo tutto quello che ho comprato a giugno mese in cui non sono piu entrato in acqua.

     

    La muta è davvero nuova, usata mezzora prima di stimpanarmi

     

    vendo a 95

    Se volete trattare contattatemi pure in pm

     

    Ciao

    Matteo

    post-10006-1196023607_thumb.jpg

    post-10006-1196023617_thumb.jpg

  2. Vendo cartografia NAVIONICS gold Land&Sea 2 in 1, nella card sono memorizzate le cartografie marine, le mappe e le piantine con i relativi percorsi stradali

    La mappa stradale copre tutto il territorio italiano incluso i laghi

    VEndo a 170 trattabili! Costo del nuovo oltre 300

     

    Spedisco o consegno a mano zona Massa, Spezia, Pisa

    post-10006-1192821390_thumb.jpg

  3. Lo scorso matedi sono stato contattato dall'utente cristiano.carotenuto, il quale interessato alla muta effesub inserita nel mercatino mi chiedeva di spedirgliela nel piu breve tempo possibile e in contrassegno, morale la muta è arrivata e giace da 5 giorni al suo ufficio postale, ho provato a contattarlo e si faceva negare, sino a stasera quando si è degnato di rispondermi in pm in modo offensivo. In conclusione ho perso 20 euro di spedizione e altri 20 dovrò spenderli per riavere il pacco dalle poste.

     

    Evitate di fare affari con lui.

  4. Salve a tutti,

    Ci tenevo publicamente a ringraziare il Dott. Malpieri, si è reso disponibile a visitarmi e mi a dedicato tutta la giornata, mettendomi in condizione di risolvere i miei problemi di compensazione, anche se oramai la stagione estiva salterà. A fine visita si è offerto di accompagnarci a mangiare in un'ottimo ristorante nella splendida Nettuno, in vita mia non ho mai trovato un medico altrettanto disponibile, attento e minuzioso, un uomo grande prima che un grande medico, una luce nella cupa sanità italiana!! Se tutti i medici mettessero come lui la passione prima del guadagno i nostri ospedali catalizzerebbero la fiducia di tutti!

    Ancora un grazie Dottore

     

    Matteo.

  5. Per l'appartamento chiedi di Luisa nella casa rosa appena uscito dall'areoporto, dietro il cavalcavia vicino la sede della Erfimas srl dietro il mercato. Riguardo i posti non saprei consigliarti sono tutti belli, però se vuoi solo pescare e non ti interessano le signore non puoi non visitare la costa "rossa" davanti Muhadamer, davvero un gran bel posto per l'apnea. :bye:

  6. Blood certo che un filmato non è indicativo, era sicuramente di parte, però è fuori dubbio che un 2 tempi non è paragonabile minimamente ad un 2 tempi, il due tempi ha una coppia paurosa ai bassi, mentre i 4 tempi hanno un tiro continuo, per fare un paragone stupido un po come i vecchi turbo automobilistici con i nuovi..logicamente poi i 2 tempi sono piu rumorosi e consumano il doppio, anche se per recuperare quei 4mila euro in piu del costo del motore sulla benzina risparmiaat dopo ce ne vogliono di anni :D

     

    Gli optimax sono buoni motori, tirano da paura ma sono molto rumorosi e consumano uno sproposito.

  7. Beh come peso yamaha non mi sembra fra i piu leggeri, prova a confrontare un e-tec 150 con un yamaha 150...

     

    Il rapporto peso potenza è tutto, in ogni caso non hai detto le cose piu importatanti prima di confrontare i due gommoni-motori, lo stato della carena, il carburante, il peso che avevi su e sopratutto che elica monti e a quanti giri raggiungi i 29 nodi

     

    Tutti i motori sono piu o meno prestanti, l'e-tec è un mulo, ma non è certo un motore da prestazioni velocistiche, in mare il motore che fa la differenza non è quello piu veloce ma quello piu potente che riesce a toglierti velocemente da situazioni difficili..

     

    Io ho una barca da 800kg a secco, e con un evinrude 150 raggiungo i 37 nodi, non è questione di cavalli, ma di peso-potenza, su un gommone di pari lunghezza il mio motore lo spingerebbe sicuramente a 45 nodi, sulla mia che ne pesa il dobbio si ferma li :bye:

×
×
  • Crea Nuovo...