Grave incidente per Benjamin Franz

Benjamin Franz è rimasto vittima di un incidente il 21 Luglio scorso, a Safaga (Egitto) dove si stava allenando per il tentativo di record No Limits a -165 metri previsto per la fine di Agosto ed ora cancellato.
Secondo quanto riferito dai familiari, il forte atleta tedesco sarebbe stato colpito da una sorta di ictus, non si ancora esattamente per quale motivo, durante gli allenamenti, dove pare sia stato recuperato privo di sensi in superficie dagli assistenti. Adesso Benjamin dovrà percorrere una lunga strada per la riabilitazione: è stato predisposto un conto dove chi vuole può dare il proprio sostegno in denaro per il campione, sua moglie Birgit ed il figlio Noah:

Raiffeisenbank Cham Bank Numero di Conto: 1000 58 688 Codice Banca: 742 610 24

Pubblicato da

Giorgio Volpe

Sono un appassionato di pesca in apnea ed ho avuto l'onore di poter apprendere da maestri d'eccezione. La mia passione per la divulgazione e internet mi hanno condotto alla creazione di Pescasub Maxfox nel 1999 e Apnea Magazine nel 2001. Dal 2003 collaboro con il mensile Il Subacqueo - Pesca in Apnea occupandomi di normative, agonismo, internet ed anche tecniche di pesca, ma solo dalla prospettiva dell'allievo :-) Questo sito esiste solo grazie alla passione dei tanti amici che hanno offerto il proprio contributo (gratuitamente!) in tutti questi anni e grazie agli sponsor, senza i quali non avremmo avuto i mezzi per realizzare servizi e video e metterli a disposizione del pubblico. Se anche tu vuoi offrire un contributo, contattami sul forum di discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *