Fusi si aggiudica il Trofeo del Cinquantennale del CS Grossetano

Si è disputato oggi nelle acque di Monte Argentario il Trofeo Club Sub Grossetano, che quest’anno festeggia ben 50 anni di attività.

Ad imporsi sui fondali settentrionali del promontorio è stato il portacolori del circolo organizzatore Nicola Fusi, che ha portato al peso un carniere composto da quattro prede valide: un limone, una tanuta e due saraghi.
Tre, invece, le prede per Poggi e Mazzarri, giunti ripsettivamente al secondo e terzo posto.

Ci complimentiamo con Nicola Fusi per la brillante qualificazione guadagnata con questa vittoria, il secondo posto di Talamone ed il buon piazzamento ottenuto all’Elba. I nostri complimenti vanno anche a Nilo Mazzarri, che dopo lo scivolone casalingo del 2003 avrà un’occasione di riscatto al campionato di seconda categoria del prossimo anno.

Pubblicato da

Giorgio Volpe

Sono un appassionato di pesca in apnea ed ho avuto l'onore di poter apprendere da maestri d'eccezione. La mia passione per la divulgazione e internet mi hanno condotto alla creazione di Pescasub Maxfox nel 1999 e Apnea Magazine nel 2001. Dal 2003 collaboro con il mensile Il Subacqueo - Pesca in Apnea occupandomi di normative, agonismo, internet ed anche tecniche di pesca, ma solo dalla prospettiva dell'allievo :-) Questo sito esiste solo grazie alla passione dei tanti amici che hanno offerto il proprio contributo (gratuitamente!) in tutti questi anni e grazie agli sponsor, senza i quali non avremmo avuto i mezzi per realizzare servizi e video e metterli a disposizione del pubblico. Se anche tu vuoi offrire un contributo, contattami sul forum di discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *