Domani l’ultimo tentativo di record di Umberto Pelizzari

Si chiude la carriera di Umberto Pelizzari, vero mito dell’apnea mondiale.
Domani sabato 3 Novembre, nelle acque del Golfo di Capri, Umberto tenterà di stabilire il nuovo record nell’assetto variabile regolamentato, recentemente portato da Gianluca Genoni a -126.
Dopo ben undici anni di carriera e diciotto primati mondiali, l’asso bustocco si cimenterà in quest’ ultima impresa prima di cedere il testimone alle nuove leve.
Umberto tenterà di raggiungere quota -131.

Pubblicato da

Giorgio Volpe

Sono un appassionato di pesca in apnea ed ho avuto l'onore di poter apprendere da maestri d'eccezione. La mia passione per la divulgazione e internet mi hanno condotto alla creazione di Pescasub Maxfox nel 1999 e Apnea Magazine nel 2001. Dal 2003 collaboro con il mensile Il Subacqueo - Pesca in Apnea occupandomi di normative, agonismo, internet ed anche tecniche di pesca, ma solo dalla prospettiva dell'allievo :-) Questo sito esiste solo grazie alla passione dei tanti amici che hanno offerto il proprio contributo (gratuitamente!) in tutti questi anni e grazie agli sponsor, senza i quali non avremmo avuto i mezzi per realizzare servizi e video e metterli a disposizione del pubblico. Se anche tu vuoi offrire un contributo, contattami sul forum di discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *