Corso di operatore tecnico sanitario specializzato di impianti iperbarici

comunicato – L’Upter, Università Popolare di Roma, Sedi di Anzio e Nettuno nell’ambito dell’attività formativa 2008, in collaborazione con il Centro di Medicina Subacquea ed Iperbarica dell’Ospedale ICOT di Latina e la Società Sistemi Iperbarici Integrati di Ardea, organizza un corso di formazione autofinanziato per:

OPERATORE TECNICO SANITARIO SPECIALIZZATO di impianti iperbarici

Inizio corso 10 marzo 2008; termine iscrizioni 5 marzo 2008

Il corso ha una durata di 3 mesi equivalenti a n. 375 ore di istruzione teorico/pratica, per un totale di 75 giorni lavorativi.
Il corso avrà luogo in Nettuno, Ardea e Latina, presso le seguenti strutture:

– sede operativa UPTER: Via Cristoforo Colombo 9/11 – lezioni teoriche
– Centro Iperbarico ICOT – LATINA: lezioni teorico ‘ pratiche – stage
– SOCIETA’ SISTEMI IPERBARICI INTEGRATI ‘ ARDEA: lezioni teorico ‘ pratiche – stage

Le lezioni, a frequenza obbligatoria, saranno effettuate nei giorni feriali, in orari diurni e/o serali, secondo il calendario delle lezioni predisposto dall’upter.
Per informazioni e costi contattare:
uPTER ANZIO-NETTUNO SEDE VIA C.COLOMBO 9/11 NETTUNO
orari segreteria: dal lunedi al sabato dalle 17 alle 20
tEL 349/1610024-3384478243

Per scaricare la domanda di iscrizione completa di regolamento dettagliato, clicca qui

Pubblicato da

Giorgio Volpe

Sono un appassionato di pesca in apnea ed ho avuto l'onore di poter apprendere da maestri d'eccezione. La mia passione per la divulgazione e internet mi hanno condotto alla creazione di Pescasub Maxfox nel 1999 e Apnea Magazine nel 2001. Dal 2003 collaboro con il mensile Il Subacqueo - Pesca in Apnea occupandomi di normative, agonismo, internet ed anche tecniche di pesca, ma solo dalla prospettiva dell'allievo :-) Questo sito esiste solo grazie alla passione dei tanti amici che hanno offerto il proprio contributo (gratuitamente!) in tutti questi anni e grazie agli sponsor, senza i quali non avremmo avuto i mezzi per realizzare servizi e video e metterli a disposizione del pubblico. Se anche tu vuoi offrire un contributo, contattami sul forum di discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *