Convegno sul tema: Attivita’ Subacquea e Ricerca Scientifica

Sabato 1° Giugno 2002 presso l’Istituto Chirurgico Ortopedico Traumatologico di Latina, Sala Congressi, ci sarà un incontro dedicato al tema: ATTIVITA’ SUBACQUEA E RICERCA SCIENTIFICA. L’incontro è aperto a tutti i cultori dell’attività subacquea indipendentemente dalle didattiche di appartenenza. Nella sessione antimeridiana ci saranno interventi programmati di personaggi del mondo della Medicina Subacquea e di qualche campione dello Sport Subacqueo; il pomeriggio ci sarà una tavola rotonda aperta a tutti a tema IL SUBACQUEO E LA RICERCA con interventi programmati (non superiori a 10′) dietro specifica richiesta all’atto della preiscrizione che deve avvenire tassativamente entro e non oltre il 15 di Aprile.
Ulteriori e più dettagliate informazione le troverete prossimamente sul NG
IHS
[gruppo di discussione Italy Hobby Scuba) oltre che all’EUDI. Chiunque intendesse prenotarsi per un intervento dovrà far pervenire alla Segreteria organizzativa (nei modi e nei tempi che saranno comunicati con notevole anticipo) una copia scritta dell’intervento, al fine di poter consegnare a tutti i partecipanti gli atti dell’incontro il giorno stesso.

Pubblicato da

Giorgio Volpe

Sono un appassionato di pesca in apnea ed ho avuto l'onore di poter apprendere da maestri d'eccezione. La mia passione per la divulgazione e internet mi hanno condotto alla creazione di Pescasub Maxfox nel 1999 e Apnea Magazine nel 2001. Dal 2003 collaboro con il mensile Il Subacqueo - Pesca in Apnea occupandomi di normative, agonismo, internet ed anche tecniche di pesca, ma solo dalla prospettiva dell'allievo :-) Questo sito esiste solo grazie alla passione dei tanti amici che hanno offerto il proprio contributo (gratuitamente!) in tutti questi anni e grazie agli sponsor, senza i quali non avremmo avuto i mezzi per realizzare servizi e video e metterli a disposizione del pubblico. Se anche tu vuoi offrire un contributo, contattami sul forum di discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *