Comunicato FIPSAS sulla trasmissione Geo&Geo di domani pomeriggio

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato Stampa Federale: In merito alla pubblicazione in data 31/01/2006 tra le vs. news del comunicato a firma LNI Sub Follonica che Vi informa sulla partecipazione di dirigenti federali del Settore attività Subacquee al programma di Raitre ‘Geo&Geo’ nella puntata di giovedì 2 febbraio alle ore 18.50, (e non 20 minuti prima) come erroneamente scritto, la Federazione, nel ringraziare sempre quanti tra i propri tesserati si prodigano per il comune interesse, intende, comunque, precisare

Che tutti i contatti e gli incontri ufficiali, per la citata partecipazione, con i responsabili e gli autori della trasmissione, tra cui il Sig. Marco Castellazzi, sono stati trattati personalmente dal responsabile dell’Ufficio Stampa della FIPSAS su iniziativa del Presidente federale Ugo Matteoli e del Presidente di Settore Alberto Azzali e, pertanto, anche la natura degli argomenti e la tempistica degli interventi sono stati concordati personalmente ed esclusivamente dal responsabile dell’Ufficio Stampa della Federazione con gli autori del programma.

Che la partecipazione alla trasmissione non vuole essere strumento di replica e/o di rivincita nei confronti di personaggi assolutamente disinformati sulle attività agonistiche federali ed in particolare sulla disciplina della pesca in apnea.

Che è intento esclusivo della Federazione, attraverso il programma di raitre, di far conoscere e promuovere, anche attraverso le immagini, lo Sport della pesca in apnea a un pubblico più ampio di telespettatori.

Pubblicato da

Giorgio Volpe

Sono un appassionato di pesca in apnea ed ho avuto l'onore di poter apprendere da maestri d'eccezione. La mia passione per la divulgazione e internet mi hanno condotto alla creazione di Pescasub Maxfox nel 1999 e Apnea Magazine nel 2001. Dal 2003 collaboro con il mensile Il Subacqueo - Pesca in Apnea occupandomi di normative, agonismo, internet ed anche tecniche di pesca, ma solo dalla prospettiva dell'allievo :-) Questo sito esiste solo grazie alla passione dei tanti amici che hanno offerto il proprio contributo (gratuitamente!) in tutti questi anni e grazie agli sponsor, senza i quali non avremmo avuto i mezzi per realizzare servizi e video e metterli a disposizione del pubblico. Se anche tu vuoi offrire un contributo, contattami sul forum di discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *