Campionato italiano Cacciafotosub

Dall’ 11 al 14 ottobre si è svolto alll’Isola d’Elba il Campionato Italiano di Cacciafotosub valido per l’assegnazione del titolo individuale e per societa’ 2001.
L’organizzazione dell’evento e’ stata affidata all’ottimo circolo Teseo Tesei dell’isola d’Elba.
Gli atleti si sono dati appuntamento alle ore 19 del giorno 11 per le iscrizioni ed il brefing pre-campionato.
Il giorno seguente, ritrovo alle 07.30 per la consegna dei rullini e gli ultimi accorgimenti organizzativi. La gara è cominciata alle 9.15 ed ha avuto una durata di 4 ore; i rullini sono stati consegnati mezz’ora dopo il termine della competizione.
Nella competizione a squadre, il circolo GRO SUB CATANIA (Caserta,Pagano e Inguanti) si è imposto con 2.984 punti, seguito dal Club Argonauta Messina (Ruvolo, Freni, Foti) con 2.716 e dal Club subacqueo Udinese (Zori ,Menis) con 2.430.

Il titolo individuale nella categoria sportiva è andato a Davide Riccardi del Circ. Sub Sesto Continente con 2.366 punti, mentre ad aggiudicarsi quello della categoria tecnica è stato Adriano Morettin del Circolo Sommozzatori Trieste con 2.030 punti.

Pubblicato da

Giorgio Volpe

Sono un appassionato di pesca in apnea ed ho avuto l'onore di poter apprendere da maestri d'eccezione. La mia passione per la divulgazione e internet mi hanno condotto alla creazione di Pescasub Maxfox nel 1999 e Apnea Magazine nel 2001. Dal 2003 collaboro con il mensile Il Subacqueo - Pesca in Apnea occupandomi di normative, agonismo, internet ed anche tecniche di pesca, ma solo dalla prospettiva dell'allievo :-) Questo sito esiste solo grazie alla passione dei tanti amici che hanno offerto il proprio contributo (gratuitamente!) in tutti questi anni e grazie agli sponsor, senza i quali non avremmo avuto i mezzi per realizzare servizi e video e metterli a disposizione del pubblico. Se anche tu vuoi offrire un contributo, contattami sul forum di discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *