Ad Ibiza la World Cup di apnea

Il Terzo Campionato Mondiale di Apnea si svolgerà ad Ibiza in Spagna dal 4 al 14 Ottobre 2001 nella struttura del locale Villaggio Club Med.

Circa 50 squadre maschili e femminili di 32 paesi si sono già iscritte: tra queste figurano Italia, campione in carica grazie alla vittoria della scorsa edizione tenuta in Sardegna nel 1998, Francia, Brasile, Russia Giappone e molte altre.

Le selezioni per la formazione delle squadre sono in corso in tutti i paesi in lizza ed il nome dei titolati sarà reso noto in Agosto insieme ad altri dettagli. In ogni caso, molti famosi campioni parteciperanno all’evento e non si esclude che possano essere stabiliti dei nuovi record mondiali.

Il sito ufficiale della competizione sarà operativo nei prossimi giorni.

Pubblicato da

Giorgio Volpe

Sono un appassionato di pesca in apnea ed ho avuto l'onore di poter apprendere da maestri d'eccezione. La mia passione per la divulgazione e internet mi hanno condotto alla creazione di Pescasub Maxfox nel 1999 e Apnea Magazine nel 2001. Dal 2003 collaboro con il mensile Il Subacqueo - Pesca in Apnea occupandomi di normative, agonismo, internet ed anche tecniche di pesca, ma solo dalla prospettiva dell'allievo :-) Questo sito esiste solo grazie alla passione dei tanti amici che hanno offerto il proprio contributo (gratuitamente!) in tutti questi anni e grazie agli sponsor, senza i quali non avremmo avuto i mezzi per realizzare servizi e video e metterli a disposizione del pubblico. Se anche tu vuoi offrire un contributo, contattami sul forum di discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *