A Budrio (BO) con il GSB per scoprire l’apnea

Mercoledì 28 luglio alle ore 20 presso la Piscina di Budrio si terrà un incontro sull’apnea organizzato dal Gruppo Sommozzatori Bolognese, con ingresso gratuito ed invito esteso a tutti.
Durante l’incontro si guideranno i presenti alla scoperta dell’apnea agonistica, attraverso l’illustrazione delle varie discipline e la proiezione di filmati di record entusiasmanti.
Ai presenti sarà offerta la possibilità di provare alcune discipline sotto la guida di istruttori ed atleti del team agonistico del GSB, ed anche di partecipare in seguito all’esplorazione del relitto della Elviscott a Pomonte, sull’Isola d’Elba: si tratta di un relitto di grande impatto visivo appoggiato su un fondale di circa 12 metri, nelle acque cristalline che circondano lo scoglio dell’Ogliera.

Partecipando all’incontro di mercoledì, curiosi e neofiti potranno accostarsi all’apnea e scoprire che il piacere di vivere il Mare provando nuove avvolgenti emozioni in assoluta sicurezza è per tutti.

Il G.S.B. Ti aspetta MERCOLEDI’ 28/7/2004 alle 20.00 alla PISCINA DI BUDRIO (BO), Piazzale della Gioventù, 16

Pubblicato da

Giorgio Volpe

Sono un appassionato di pesca in apnea ed ho avuto l'onore di poter apprendere da maestri d'eccezione. La mia passione per la divulgazione e internet mi hanno condotto alla creazione di Pescasub Maxfox nel 1999 e Apnea Magazine nel 2001. Dal 2003 collaboro con il mensile Il Subacqueo - Pesca in Apnea occupandomi di normative, agonismo, internet ed anche tecniche di pesca, ma solo dalla prospettiva dell'allievo :-) Questo sito esiste solo grazie alla passione dei tanti amici che hanno offerto il proprio contributo (gratuitamente!) in tutti questi anni e grazie agli sponsor, senza i quali non avremmo avuto i mezzi per realizzare servizi e video e metterli a disposizione del pubblico. Se anche tu vuoi offrire un contributo, contattami sul forum di discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *