A Bellani la prima giornata dell’assoluto

La prima giornata di gara ha visto primeggiare Stefano Bellani, che con una cernia, una bellissima leccia di circa 20 Kg -pesce più bello della giornata- ed altri 5 o 6 pesci ha sopravanzato l’ottimo Nicola Riolo, secondo con una cernia ed un bel carniere di pesce bianco. Benissimo anche il campione di 2° Categoria Bruno De Silvestri, terzo, seguito dall’inossidabile Antonini e da Pietro Milano. In buona evidenza Maurizio Ramacciotti, ottavo di giornata e Daniele Petrollini, decimo con un carniere in cui spiccavano due dentici di cui uno da circa tre kg. Prova sfortunata per il Campione in carica Marco Bardi, che ha accusato problemi fisici ed ha terminato la giornata al 24° posto.

La seconda prova del campionato si svolgerà domani nei fondali di Capo Rama, mentre la terza ed ultima si terrà all’Isola delle Femmine nella giornata di Sabato.

Pubblicato da

Giorgio Volpe

Sono un appassionato di pesca in apnea ed ho avuto l'onore di poter apprendere da maestri d'eccezione. La mia passione per la divulgazione e internet mi hanno condotto alla creazione di Pescasub Maxfox nel 1999 e Apnea Magazine nel 2001. Dal 2003 collaboro con il mensile Il Subacqueo - Pesca in Apnea occupandomi di normative, agonismo, internet ed anche tecniche di pesca, ma solo dalla prospettiva dell'allievo :-) Questo sito esiste solo grazie alla passione dei tanti amici che hanno offerto il proprio contributo (gratuitamente!) in tutti questi anni e grazie agli sponsor, senza i quali non avremmo avuto i mezzi per realizzare servizi e video e metterli a disposizione del pubblico. Se anche tu vuoi offrire un contributo, contattami sul forum di discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *