2016 T-Shirt EUDI Design Contest

COMUNICATO STAMPA

Per andare sott’acqua bisogna frequentare una scuola, conoscere un po’ di tecnologia, ma è anche indispensabile avere un po’ di fantasia per apprezzare sino in fondo tutte le meraviglie del mare. Che questo sia vero lo dimostra l’esistenza di tanti subacquei artisti e di fotografi capaci di realizzare, con i loro scatti sott’acqua, piccoli e grandi capolavori che immortalano gli aspetti più belli del mondo sommerso.

Contando proprio su questa capacità di creare immagini e sognare e sull’estro artistico dei subacquei l’EUDI 2016 lancia un nuovo concorso aperto a tutti destinato a focalizzare, insieme alle altre competizioni programmate, l’attenzione degli appassionati sulla nuova edizione della grande kermesse italiana della subacquea.
Il concorso, denominato T-Shirt Eudi Design Contest, vuole essere una sfida alla creatività e intende premiare l’abilità e la fantasia dei concorrenti, subacquei e non, che potranno avere, se vincitori, l’onore di legare il loro nome e il proprio disegno al 24° Eudi Show e di vestire idealmente tutto il popolo della subacquea chiamato a riunirsi ancora una volta a Bologna dal 4 al 6 marzo 2016.

Che sia astratto, geometrico, veritiero, onirico, umoristico, in bianco e nero o a colori, il disegno prescelto non solo diventerà il simbolo dell’Eudi Show, ma soprattutto sarà il segno di riconoscimento di tutti i subacquei che visiteranno la loro fiera e che, grazie a questa speciale T-shirt, non solo potranno dire “io c’ero”, ma diventeranno idealmente ambasciatori della grande subacquea tra i loro amici “terrestri” incuriosendoli e magari trasmettendo loro il germe di questa bellissima attività.

Nell’attesa di conoscere i risultati del concorso auguriamo buona fortuna a quanti parteciperanno invitando tutti a scatenare la fantasia.
Per saperne di più e per conoscere le modalità di partecipazione, consultate le pagine dedicate al concorso visitando il sito eudishow.eu.

Scarica il regolamento

Scheda di partecipazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *