Home » News » 2012: sarà l’anno Sporasub

2012: sarà l’anno Sporasub

| 14 Ottobre 2011 | 0 Comments

Con la presentazione in anteprima del nuovo catalogo, avvenuta a Lecce lo scorso fine settimana, ha preso ufficialmente il via la stagione commerciale 2012 di Sporasub.

L’obiettivo su cui l’azienda ha investito moltissimo, sia in termini di risorse finanziarie che di ricerca e sviluppo, è dichiaratamente quello di far tornare il marchio storico ai fasti del passato.

Questa nuova impronta si vede già dalla scelta di distribuire il catalogo attraverso un canale assolutamente innovativo; con un’iniziativa che ha solo un precedente a livello mondiale, infatti, il catalogo è stato pubblicato per il download sull’App Store di Apple.

Attraverso l’utilizzo della tecnologia, ciascuno prodotto è presentato attraverso un filmato video, una foto a 360 gradi e una galleria fotografica, strumenti tramite i quali è possibile apprezzare ogni dettaglio.

Inoltre sono numerose le novità, alcune davvero importanti, a cominciare da due nuovi fucili: One Air e SK40.

Il primo è un fucile pneumatico, dotato di un serbatoio innovativo, canna da 11 mm e sistema sottovuoto STC X-Power con asta nuda fornita di serie; il secondo è un arbalete, con un fusto molto particolare in carbonio, le cui caratteristiche principali sono leggerezza e facilità di brandeggio.

Novità significative anche sulle pinne, con il debutto delle nuove Spitfire con scarpetta amovibile, sui mulinelli con due modelli Mini One, di dimensioni ridotte, che possono contenere 30 e 50 metri di Dyneema da 1mm, e sulle mute con il debutto del modello Yemaya, caratterizzata da un taglio pensato esclusivamente per le donne che praticano la pesca in apnea.

Da oggi inoltre è on line il nuovo sito Sporasub con tutti i nuovi prodotti del catalogo 2012 ed una ricca sezione video.

Tags: , , , , ,

Category: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *