Home » News » News Pesca in Apnea » Trofeo Mario Andreani, appuntamento a febbraio

Trofeo Mario Andreani, appuntamento a febbraio

| 7 gennaio 2006 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lo storico Trofeo Cavallini da quest’anno cambia nome; la Società Pescatori Sportivi Vela e Motore di La Spezia, organizzatrice della manifestazione, ha infatti deciso di intitolare la gara alla memoria di Mario Andreani, scomparso alcuni anni fa, che ha dato un importante contributo allo sviluppo del circolo spezino.

La gara, a coppie, si svolgerà il giorno 12 febbraio prossimo nelle acque di Portovenere, più precisamente nel tratto di mare compreso tra Grotta Byron e lo Scoglio Grimaldo.

La partecipazione è riservata ad equipaggi formati da due concorrenti e un barcaiolo che non potrà scendere in acqua ma dovrà svolgere esclusivamente funzioni di assistenza; i concorrenti dovranno essere in regola con il tesseramento FIPSAS per l’anno in corso, la tessera federale non è invece richiesta per i barcaioli.

Le imbarcazioni, che dovranno avere una lunghezza minima di mt. 3.80, potranno spostarsi liberamente sul campo di gara; partenza e consegna del pescato avverranno al centro del campo.

Le iscrizioni dovranno pervenire inderogabilmente entro 10 febbraio 2006 tramite fax, allo 0187 718930, o per e-mail, all’indirizzo fregosimarina@libero.it.

I partecipanti dovranno presentarsi il giorno della gara alle ore 7.30 presso la sede della società Vela e Motore, in Viale S. Bartolomeo 128 – La Spezia.

La quota di iscrizione e fissata in 35 euro a coppia; al termine della gara, dopo una doccia calda, i concorrenti potranno rifocillarsi con un piatto di pasta e bruschette.

Sono previste coppe e premi per le coppie meglio classificate e per la preda più bella.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Joly Andrea al 348 5861836.

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply