Home » News » News Pesca in Apnea » STC Italia presenta il terminale GigaPower

STC Italia presenta il terminale GigaPower

| 14 Marzo 2012 | 0 Comments

Comunicato Stampa

Nel quotidiana ricerca di nuove soluzioni per la pesca in apnea STC Italia ha appena messo in commercio un nuovo terminale, denominato GigaPower, che incorpora le caratteristiche del X-Power e quelle di un noto sistema che agevola il caricamento dei fucili ad aria compressa di misura più lunga.

Con questo nuovo prodotto, destinato ad una ristretta nicchia di mercato, STC Italia riafferma il proprio ruolo di azienda orientata alla ricerca di soluzioni per esigenze particolari.

Il prezzo di vendita del terminale GigaPower è di 72,50 euro e comprende, oltre al terminale stesso, la bussolina ertacetalica adeguata al diametro e al tipo di asta (tradizionale o free), 2 guarnizioni di tenuta, codolo e rondella, o-ring, X Grease.

L’intero allestimento consente di agevolare ulteriormente il pescatore subacqueo: con il sistema X Power si riescono ad ottenere ottime prestazioni con una minore pressione di precarica, visto che non si disperde la spinta nel far uscire l’acqua dalla canna, ora con il GigaPower si rende ancora più semplice il caricamento che avverrà in modo frazionato e sicuro.

Maggiori dettagli su www.stcitalia.net/terminale_universale_giga-power.html

L'immagine, in anteprima, del nuovo terminale GigaPower

Forse ti interessa anche...

Tags: , , ,

Category: News, News Pesca in Apnea, Pesca in apnea: Tecniche e attrezzature

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *