Home » News » News Nuoto Pinnato » Nuoto Pinnato: Trofeo Supermaster – 5a Prova di Coppa Italia

Nuoto Pinnato: Trofeo Supermaster – 5a Prova di Coppa Italia

| 13 settembre 2009 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

foto Nella splendida cornice nell’Idroscalo di Milano, si è svolto il 7° Trofeo Supermaster gara di fondo di nuoto pinnato valida come 5a prova di Coppa Italia.
Nelle categorie agonistiche, settore femminile, la vittoria è andata alla toscana Sara Turrini (Massa Rosa Nuoto Lu)seguita da Silvia Baroncini (Record Team Bologna) e da Sarah Sanvito (Nord Padania Sub Varedo)premiate dal presidente FIPSAS Ugo Matteoli.
Nel settore maschile il più veloce è risultato essere Davide De Ceglie(Record Team Bologna) al secondo posto Baruki El Sayed e terzo Alberto Rota entrambi della Nord Padania Sub di Varedo.
Tra i master, veri protagonisti della giornata, in campo femminile la vittoria è andata a Alessandra Collalto (Nuoto Pinnato VI)seguita da Consuelo Zago (NP Tarvisium TV)e terza Silvia Bugnoli (Blu Atlantis Avis Ravenna). In campo maschile vittoria di Mauro Sanvito (Nord Padania Sub Varedo) seguito dal compagno di squadra Francesco Pantaleo e terzo posto per Martin Mitterer (Bolzano Sub).
I due trofei Supermaster in palio vengono assegnati a Silvia Baroncini come atleta agonista donna più veloce a percorrere un singolo giro, e alla società master Pinnaverde di Milano per aver ottenuto il punteggio più elevato.

Classifiche Complete

Nuoto Pinnato: Trofeo Supermaster – 5a Prova di Coppa Italia scritto da Barbara Pignataro media voto 5/5 - 1 voti utenti

Tags: , ,

Category: News, News Nuoto Pinnato

Leave a Reply