Home » News » News Pesca in Apnea » Mondiale di Lussino: oro Gospic, argento Buratovic, bronzo De Silvestri. Argento a squadre per l’Italia

Mondiale di Lussino: oro Gospic, argento Buratovic, bronzo De Silvestri. Argento a squadre per l’Italia

| 18 settembre 2010 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

 

Il podio del XXVII Campionato del Mondo di Pesca in Apnea CMAS

Daniel Gospic è ufficialmente il nuovo campione del mondo di pesca in apnea. Imponendosi in entrambe le due frazioni, il croato vince proprio nel suo paese natale il titolo iridato sbaragliando la concorrenza di tutti gli avversari.

 

Il più vicino è Antonio Buratovic che con un’ottima seconda giornata sale sul secondo gradino del podio per una doppietta tutta croata. Splendido terzo è l’azzurro Bruno De Silvestri che con due manche regolari lascia giù dal podio uno dei grandi favoriti, lo spagnolo Pedro Carbonell, quarto alla fine.

Al quinto posto si piazza il terzo croato, Dario Marinov, partecipando al tripudio della nazione ospitante che stravince anche la classifica a squadre davanti all’Italia che all’ultimo supera la Spagna dei delusissimi Kerejeta e Santi Lopez.

In palazzetto dello sport gremito di tifosi in delirio per la vittoria del beniamino di casa e della Nazionale, il nuovo Campione del Mondo, visibilmente commosso, ha abbracciato amici e compagni di squadra brindando ad una vittoria pronosticata da molti ma non per questo meno difficile da conquistare.

Continuate a seguirci per le interviste ai protagonisti.

Classifiche ufficiali

Classifica individuale

Classifica a squadre

Tags: , , , , , , , , , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply