Home » News » News Pesca in Apnea » Mares sponsor ufficiale CMAS Spearfishing World Championship 2010

Mares sponsor ufficiale CMAS Spearfishing World Championship 2010


foto comunicato Mares – Siamo lieti di annunciare che Mares sarà il principale sponsor dei campionati mondiali di pesca in apnea 2010 che si svolgeranno in Croazia nelle acque di Lussino dal 14 al 19 Settembre.

Dopo aver conquistato il titolo mondiale nel 2008 con il suo atleta Joseba Kerejeta, Mares ha continuato a puntare sul settore della pesca in apnea ottenendo grandi soddisfazioni dai pescatori di tutto il mondo che utilizzano i prodotti della linea Pure Instinct.

Mares con i suoi fucili è da sempre leader nel settore della pesca in apnea e i nomi Sten e Cyrano fanno parte della storia di questa disciplina, un ruolo importante e carico di responsabilità che ci ha spinto a sostenere il prossimo campionato mondiale in qualità di sponsor.

Insieme a Mares è stato creato un team di lavoro che coinvolge altri importanti marchi che contribuiranno a dare lustro a questa manifestazione.

Tra loro la ditta HERMES ha costruito appositamente per la competizione ben 57 gommoni modello BURA, imbarcazioni specifiche studiate per supportare al meglio le necessità dei pescatori in apnea, curate nei minimi particolari rispecchiando al meglio l’identità e l’importanza del marchio Mares.

Il conto alla rovescia in vista del Mondiale è iniziato e il sito web ufficiale è on line: www.spearfishingwc.com

Su questo portale troverete tutte le notizie ufficiale e gli aggiornamenti da oggi fino alla fine della manifestazione ma tenete d’occhio anche i nostri siti web www.pureinstinct.mares.com e www.mares.com dove con comunicati stampa periodici vi terremo informati sull’avanzamento della nostra partecipazione all’evento.

Vi faremo conoscere anche i moltissimi atleti e le squadre nazionali che vestiranno il prestigioso marchio Mares durante la competizione di Lussino, grandissimi pescatori che continuano ad allenarsi e prepararsi duramente per dare il massimo durante i giorni di gara.

Buona fortuna ragazzi, incrociamo le dita per voi!

Tags: , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply