Home » News » News Pesca in Apnea » La Coppa Atlantinde chiude le selettive per la Sicilia

La Coppa Atlantinde chiude le selettive per la Sicilia

| 19 aprile 2012 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

La quattordicesima edizione della Coppa Atlantide, disputata a Santa Tecla (CT), ha chiuso domenica 15 aprile le selettive di pesca in apnea valide per l’accesso al Campionato di Qualificazione 2012.

La gara è stata purtroppo avara di catture con solo cinque concorrenti che sono riusciti a mettere a cavetto almeno una preda valida raggiungendo così il limite minimo di carniere per poter considerare valida la selettiva.

In queste condizioni sono stati quindi gli atleti locali, profondi conoscitori dei fondali, ad occupare le posizioni di vertice della classifica con Rosario Lopis al primo posto con cinque prede, Fabio Bertuccio secondo con tre e Alessandro Signorelli terzo con una palamita catturata all’aspetto.
Alle loro spalle un senatore della pesca in apnea etnea: Giovanni Mangano, sempre capace di togliersi qualche soddisfazione.
Quinto posto per Riccardo Sciarrotta che con questo risultato acciuffa il terzo posto disponibile, dopo Nicola Riolo e Salvatore Natoli, per accedere al Campionato di Qualificazione.

Niente da fare invece per Igor Bisulli cui solo una vittoria avrebbe dato l’opportunità della qualificazione; per lui e per gli altri che non sono riusciti a raggiungere la qualificazione l’appuntamento per l’inizio della nuova stagione è fissato ad ottobre.

Forse ti interessa anche...

Tags: , , , , , , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply