> Problema computer mundial beuchat..help - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Problema computer mundial beuchat..help


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.

 

oggi mi è arrivato il computer mundial beuchat ed è veramente bello.

 

Purtroppo però ho riscontrato un problema che secondo me è un difetto.

 

premendo il tasto M per più di 2 secondi l'orologio dovrebbe passare in modalità FREE e ripremendo lo stesso tasto per 2 secondi dovrebbe tornare alla modalità orologio.

 

Purtroppo non accade questo, appena premo il tasto per passare alla modalità FREE parte un dive time infinito con profondità 1,3 mt..Si incanta e nonostante riprema il tasto M per tornare alla modalità orologio o qualsiasi altro tasto per fare qualcosa, rimane incantato e devo praticamente rimuovere la batteria per rimpostare tutto..

 

Chi possiede questo comuputer ha avuto lo stesso problema?se si come lo avete risolto?

Ho contattato il negoziante e attendo risposta..

 

Fatemi sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

L'ho acquistato anche io ad Ottobre 2011 e dopo poche settimane ha cominciato a dare di matto: segnale di batteria scarica anche se appena sostituita, display che andava e veniva, data sbagliata rispetto all'anno in corso......fino ad un mese fà quando è morto del tutto con display impazzito. L'ho portato in assistenza per la riparazione......non lo vedrò prima di Agosto......auguri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...