Home » Pesca in Apnea » The Box » Inizia il conto alla rovescia per il 21° Eudi Show!

Inizia il conto alla rovescia per il 21° Eudi Show!

| 13 Settembre 2012

Comunicato Stampa

15-17 febbraio 2013. Una tre giorni assolutamente da non perdere, un concentrato di eventi e di opportunità per tutta la Subacquea, quella con la S maiuscola che comprende aziende, didattiche, tour operator e le migliaia di appassionati che, anno dopo anno, hanno voluto premiare l’EUDI SHOW giunto alla sua 21° edizione. Un tempo, ma solo per questioni anagrafiche, questo sarebbe stato considerato il salone della maturità, ma l’EUDI ha già dimostrato di aver raggiunto da tempo questo traguardo in un continuo crescendo sulla spinta di costante volontà di miglioramento di tutto il comparto.

Per il secondo anno la sede sarà Milano, una piazza prestigiosa per qualunque evento fieristico, e di nuovo in abbinamento con la BIT, la Borsa Internazionale del Turismo, con la possibilità per i visitatori delle due manifestazioni di vederle entrambe con lo stesso biglietto (nei giorni 16 e 17 febbraio), un’opportunità che sarà sicuramente apprezzata.
Molte sono le novità allo studio per quest’edizione e che via via saranno annunciate sul rinnovato sito del 21° EUDI SHOW (www.eudishow.eu).

Il padiglione interessato sarà il 6 della prestigiosa sede di Fiera Milano Rho/Pero, 16.000 mq dove la parola d’ordine sarà “informazione” e nei cui corridoi espositori e visitatori potranno interagire, scambiarsi opinioni, conoscere le novità e fare acquisti con la sicurezza di poter avere la più qualificata delle assistenze.
All’interno del padiglione espositivo ci sarà uno spazio importante, l’Apnea Village, interamente dedicato a uno dei settori più dinamici del comparto subacqueo dove gli appassionati potranno contare su molte iniziative a loro totalmente riservate. Tra le prime in programma possiamo annunciare la presenza di una piscina, centro di prove e, perché no, di competizioni, e di un “Apnea Theatre” dove sarà possibile incontrare i grandi nomi dell’apnea e conoscere le novità del settore.

Gli eventi, naturalmente, non si svolgeranno solo qui. Il grande e ormai noto palco dell’EUDI, le sale conferenze e gli stand degli espositori saranno i luoghi dove la fiera diventerà spettacolo, in un susseguirsi di appuntamenti che, siamo sicuri, renderanno questi tre giorni sempre diversi, unici e irripetibili facendone un’occasione importante non solo per parlare di subacquea agli utenti specializzati, ma per farla conoscere anche al grande pubblico e ridare nuovo slancio a tutto il nostro comparto.

Per tutte le informazioni è possibile contare direttamente la segreteria organizzativa a info@eushow.euwww.eudishow.eu – tel. 02/89697856

Forse ti interessa anche...

Tags: , , , , ,

Category: News, The Box

I commenti sono chiusi.