> Roller monoscocca carbonio C4-Alemanni - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Roller monoscocca carbonio C4-Alemanni


Messaggi raccomandati

Vendo questo fucile in perfette condizioni, nessun problema, il motivo della vendita è nell'annuncio, per questo non cerco scambi particolari, se non rari casi (115 canna 13, kit sottovuoto o un 75 carbon) più per agevolare la vendita che per reale bisogno visto che allo stato attuale non vado in mare

 

 

L'oggetto in questione è un monoscocca C4 perfettamente funzionante, rollerizzato da Alemanni con una testata ribassata per migliorare il brandeggio (non è una normale testata Alemanni che viene montata sui fusti cilindrici).

Il prezzo relativo al fucile nudo è di 300 euro trattabili

Asta e mulinello NON sono in vendita. Volendo valuto la vendita di elastici (sono nuovi!) e staffa per videocamera Hunt Technology.

 

Il fucile è stato usato solo 6/7 volte, poi mi sono trasferito in Svizzera e non l'ho più usato, è proprio questo il motivo della vendita...oltre al fatto che non mi sono trovato con i roller nonostante potenza e rinculo li rendano notevolmente superiori in termini di prestazioni rispetto all'arbalete classico.

Per qualsiasi domanda...sono qui

 

Ciao a tutti e buon mare

 

Foto:

http://imageshack.us/g/545/20121201122230fileminim.jpg/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...